Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 94 ]  [ Totale: 94 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 edema e dolore al testicolo
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
niko3

Membro iniziale

niko3 is offline

Spedito - 29/06/2008 :  22:24:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send niko3 a Private Message  Aggiungi niko3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
oggi ho parlato con il medico della clinica dove mi hanno operato per il male al testicolo e mi ha riferito che potrebbe essere che l'ematona si è assobito ma si è formato un edema domani saprò la risposta qualcuno mi sa dire qualcosa spero di avere una risposta anche dal doc.
intanto grazie

Paese: Italy  ~  Invii: 10  ~  Utente dal: 28/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/11/2008 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

1   Spedito - 29/06/2008 :  22:42:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: edema e dolore al testicolo
E' possibile, ma sempre infiammatorio è.
Regredisce in alcuni giorni in genere, con la terapia.

Non cominciare nuovi post con lo stesso titolo, che si disperde la discussione.
Continua qui e chiudo la precedente, se no le informazioni sono sparse per il foprum e chi le cerca (tieni conto che non servono solo a te, ma anche ad altri che le leggono) ha difficoltyà a trovarle.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
markomania

Membro iniziale

diable

markomania is offline

2   Spedito - 29/06/2008 :  23:26:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send markomania a Private Message  Aggiungi markomania alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Io mi sono operato 16 giorni fa...vedrai che andrà meglio e ogni mattina ci sarà un progresso per ogni cosa. Io domani ho addirittura intenzione di iniziare a fare un pò di palestra, leggerissima ovviamente.

Ti saluto, e facci sapere cosa ti diranno

firma di markomania 
Marco

Paese: Italy  ~  Invii: 38  ~  Utente dal: 22/06/2008  ~  UltimaVisita: 04/09/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 10 Invii (8)

3   Spedito - 29/06/2008 :  23:37:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Niko e benvenuto.
Posso dirti che anche io ho avuto dolore al testicolo sx (corrispondente all'ernia) soprattutto i primi 3 giorni, quando mi alzavo dal letto avevo delle fitte parecchio dolorose. Poi praticamente dal 4°-5° giorno il dolore si è attenutato quasi del tutto fino a scomparire.
Ora a 45 gg dall'operazione raramente e soltanto in alcuni momenti mi sembra che sia un po' più sensibile di prima.
Buona convalescenza e tienici aggiornati.
Ciao!
Saverio

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
niko3

Membro iniziale

niko3 is offline

4   Spedito - 30/06/2008 :  00:42:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send niko3 a Private Message  Aggiungi niko3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
domani vi saprò dire grazie per avermi risposto e buonanotte a tutti

Paese: Italy  ~  Invii: 10  ~  Utente dal: 28/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/11/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 50 Invii (31)

5   Spedito - 30/06/2008 :  07:26:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Aspettiamo news! Ciao!

Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
niko3

Membro iniziale

niko3 is offline

6   Spedito - 30/06/2008 :  17:17:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send niko3 a Private Message  Aggiungi niko3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Oggi sono stato alla visita di controllo dopo 12 gg e mi hanno tolto i punti, il male al testicolo sx mi ha detto il medico che può essere un edema che piano piano si riassorbe, appena tolto i punti mi sono toccato e mi sono spaventato dal duro che si sente sotto la ferita doc è normale.
ragazzi tutti a ko per l'ernia quando si comincia a parlare anche di attività sessuale doc non è che si rompe tutto
mi raccomando rispondetemi i nostri gioielli si lamentano.

Paese: Italy  ~  Invii: 10  ~  Utente dal: 28/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/11/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

7   Spedito - 30/06/2008 :  17:42:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Il duro è normale.
Non si rompe niente, al massimo un pò di dolore.

Non creare nuovi post, continua sempre qui se l'argomento è sempre lo stesso, grazie.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
niko3

Membro iniziale

niko3 is offline

8   Spedito - 30/06/2008 :  21:55:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send niko3 a Private Message  Aggiungi niko3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
sono arrivato a sera e mi comincia a far male il testicolo ma come mai che al mattino fino verso il pomeriggio tardi non sento quasi nulla e poi comincia a farmi male.
ma la rete presagomata in polipropilenearriva fino vicino al testicolo che dimensione ha?

mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 50 Invii (31)

9   Spedito - 30/06/2008 :  22:03:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Verso sera, generalmente si acutizzano tutti i dolori, e penso sia una cosa normale.

Piccolo suggerimento personale: quando apri una discussione puoi continuare su quella soprattutto se l'argomento è lo stesso, così riusciamo a rintracciare meglio i vari interventi.

Ciao!

Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

10   Spedito - 30/06/2008 :  22:35:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
niko3 non creare nuovi post, rispondi qui.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 10 Invii (7)

11   Spedito - 01/07/2008 :  15:21:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
E' ancora presto per dire che sei guarito... un po' di fastidi sono nella norma, così come il gonfiore nell'area genitale.
Il duro nella sede della ferita è normale e perdurerà ancora qualche settimana: si appianerà col tempo. Sulla sfera sessuale stai tranquillo che non succede nulla... occorre solamente rispettare due cose: 1. pensare positivo e non allarmarsi in modo inopportuno, 2. riprendere tutto con gradualità e buon senso. La rete non arriva fino al testicolo, ma può irritare il funicolo, cosa che può avvertirsi come irradiata al testicolo... Prova con degli anti-infiammatori (se te li consiglia il medico): oltre a togliere il dolore, riducono anche la flogosi che a volte è responsabile del gonfiore.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07