oggi ho parlato con il medico della clinica dove mi hanno operato per il male al testicolo e mi ha riferito che potrebbe essere che l'ematona si è assobito ma si è formato un edema domani saprò la risposta qualcuno mi sa dire qualcosa spero di avere una risposta anche dal doc. intanto grazie
E' possibile, ma sempre infiammatorio è. Regredisce in alcuni giorni in genere, con la terapia.
Non cominciare nuovi post con lo stesso titolo, che si disperde la discussione. Continua qui e chiudo la precedente, se no le informazioni sono sparse per il foprum e chi le cerca (tieni conto che non servono solo a te, ma anche ad altri che le leggono) ha difficoltyà a trovarle.
Io mi sono operato 16 giorni fa...vedrai che andrà meglio e ogni mattina ci sarà un progresso per ogni cosa. Io domani ho addirittura intenzione di iniziare a fare un pò di palestra, leggerissima ovviamente.
Ciao Niko e benvenuto. Posso dirti che anche io ho avuto dolore al testicolo sx (corrispondente all'ernia) soprattutto i primi 3 giorni, quando mi alzavo dal letto avevo delle fitte parecchio dolorose. Poi praticamente dal 4°-5° giorno il dolore si è attenutato quasi del tutto fino a scomparire. Ora a 45 gg dall'operazione raramente e soltanto in alcuni momenti mi sembra che sia un po' più sensibile di prima. Buona convalescenza e tienici aggiornati. Ciao! Saverio
Oggi sono stato alla visita di controllo dopo 12 gg e mi hanno tolto i punti, il male al testicolo sx mi ha detto il medico che può essere un edema che piano piano si riassorbe, appena tolto i punti mi sono toccato e mi sono spaventato dal duro che si sente sotto la ferita doc è normale. ragazzi tutti a ko per l'ernia quando si comincia a parlare anche di attività sessuale doc non è che si rompe tutto mi raccomando rispondetemi i nostri gioielli si lamentano.
sono arrivato a sera e mi comincia a far male il testicolo ma come mai che al mattino fino verso il pomeriggio tardi non sento quasi nulla e poi comincia a farmi male. ma la rete presagomata in polipropilenearriva fino vicino al testicolo che dimensione ha?
Verso sera, generalmente si acutizzano tutti i dolori, e penso sia una cosa normale.
Piccolo suggerimento personale: quando apri una discussione puoi continuare su quella soprattutto se l'argomento è lo stesso, così riusciamo a rintracciare meglio i vari interventi.
E' ancora presto per dire che sei guarito... un po' di fastidi sono nella norma, così come il gonfiore nell'area genitale. Il duro nella sede della ferita è normale e perdurerà ancora qualche settimana: si appianerà col tempo. Sulla sfera sessuale stai tranquillo che non succede nulla... occorre solamente rispettare due cose: 1. pensare positivo e non allarmarsi in modo inopportuno, 2. riprendere tutto con gradualità e buon senso. La rete non arriva fino al testicolo, ma può irritare il funicolo, cosa che può avvertirsi come irradiata al testicolo... Prova con degli anti-infiammatori (se te li consiglia il medico): oltre a togliere il dolore, riducono anche la flogosi che a volte è responsabile del gonfiore.