ciao doct dopo 3 settimane rieccomi cambiato adsl ! volevo modificare il calendario , con i compleanni ma ho visto che su image non risponde piu nessuno te lo richiedo qui ! so che vanno modificati
io ho scaricato il nuovo calendario eventi ma giuro non riesco ad combbinare nulla ! il mio problema e sia sui colori e poi le stringhe riguardo il linguaggio . io ho scaricato questo
quello è quello del platinum, image lo ha modificato parecchio. Ripeto non so come lo abbia modificato, il mio appunto non mostra i compleanni, solo in una tabella a parte.
yo doct se hai visto il forum di image ce un mio post ma alla fine come sempre non mi ......... , pratticamente si possono prendere i fille per il calendario eventi nuovo dal forum 3d portal io lo scaricato ma per quanto riguarda i file io lio ho trovati di nome diverso ! non il codice ma propio i file e ho provato a cambiarli ma nisba ! ti chiedo se hai tempo mi daresti una mano ? prendendo i fie dal forum 3d portal di image , oppure se non hai tempo vorrei sapere quali file mi servono per sostituire i miei poi le modifiche le faccio io grazie doct !