Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 33 ]  [ Totale: 33 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 Prima vacanza da operato
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 Spedito - 17/07/2008 :  02:02:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Allora amici e amiche, eccomi di ritorno da una settimana di completo relax in quel di Sharm el Sheikh.
Questa vacanza è stata un po' un ripiego, in quanto prima di decidere di operarmi, i progetti erano altri, ma dato che l'operazione si era avvicinata troppo al periodo di ferie fissato in ufficio, ho pensato che era meglio dedicarsi a una vacanza tranquilla: una settimana di assoluto ozio al mare.
Confesso che le mie preferenze ricadevano sulla Grecia, ma visti i prezzi, viste le mie scarse finanze e visto il colpo di fortuna di un last-last-last-last minute, la scelta è stata dirottata su Sharm.
Dunque, Sharm non è l'Egitto, quindi se avete voglia di una vacanza più "culturale" alla scoperta del mondo arabo, meglio la crociera sul Nilo o un tour organizzato del paese.
Chi va a Sharm ci va per 3 cose fondamentalmente: il sole, il mare e la fauna marina. In più, per chi ama la vita notturna Naama Bay, il centro turistico più importante di Sharm, offre tutta una serie di intrattenimenti che non sfigurano nemmeno davanti a una nostra Rimini o Riccione (vero Ebian?): decine e decine di locali, bar, discoteche di ogni nazionalità si susseguono in poche centinaia di metri di strada, e la sera si animano in un divertente caos organizzato.
Il mare di sharm ha la sua grande fortuna nella barriera corallina, sparsa qua e là per i suoi fondali: qui puoi fare il bagno circondato da centinaia di pesci dai mille colori che nuotano indisturbati e per nulla intimoriti dalla presenza dell'uomo.
E passiamo alla mia vacanza: è andato tutto bene, anche perchè non ho fatto grandi sforzi: nuoto e qualche capatina nella palestra dell'hotel, giusto per non esagerare con l'ozio. Nessun fastidio dalla zona operata, nè al torrido sole (38 gradi tutti i giorni!!!!!) nè al gelo dell'aria condizionata (sempre troppo condizionata per i miei gusti di freddoloso) delle zone comuni degli alberghi.
Quindi?
Quindi la consiglio come vacanza, perchè Sharm va vista, almeno una volta nella vita. Certo, vi deve piacere il mare e il caldo, altrimenti è meglio che dirottiate le vostre scelte verso posti un po' più freschi.


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore 
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 1   Spedito - 17/07/2008 :  08:35:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Prima vacanza da operato
Grazie per la bellissima descrizione e felice che ti sia piaciuta, divertito, riposato, ecc...
Per me sarebbe il posto ideale, dire che adoro il mare è usare un eufemismo, se si parla di snorkelling poi...non mi tiri più fuori dall'acqua...come i bambini.
Non mi dire che Sharm è un ripiego però, dai... Forse perchè volevi una vacanza più movimentata, ma i ripieghi sono ben altri, no?


firma di mariagrazia 
emmegi

Modificato da - mariagrazia on 17/07/2008 08:36:54

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 2   Spedito - 17/07/2008 :  09:51:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Prima vacanza da operato
Saverio sono contenta che ti sia piaciuta,
come ti ho già detto in privato io ci sono stata la scorsa estate e quella precedente,
se mi ricapita la possibilità ci ritorno anche quest'anno.Sono daccordo che x conoscere il mondo arabo la crociera sul nilo è l'ideale,come anche andare a visitare le piramidi al Cairo,
ma io non le ho fatte queste escursioni,primo perchè x il nilo ci va tutta la vacanza e x il Cairo devi star via dall'albergo almeno 24 ore fatte poi in pulman che x riprenderti ci vanno 2 giorni e la vacanza è finita.
Abbiamo comunque visitato Sharm vecchia vissuta dagli egiziani,molto particolare,fatto un giro nel deserto con tappa dai Beduini a bere il thè verde,
che io personalmente vista la scarsa igiene non ho bevuto,ma tutto ciò fa parte del loro mondo magico e lo trovo affascinante.
Certamete la motorata nel deserto non era consigliata x te fresco di operazione x l'ernia,io stessa ebbi qualche problemuccio di dolore dopo qualche km di strada(chiamiamola così)ondeggiante mi stava mancando il fiato tanto da far fermare il gruppo,ma poi x fortuna finì quel tratto.
Naama Bay viverla è magica con i suoi profumi orientali e il tanto caldo,ma precisiamo caldo si ma senza umidità.


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 3   Spedito - 17/07/2008 :  10:03:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Prima vacanza da operato
quote:
nuoto e qualche capatina nella palestra dell'hotel, giusto per non esagerare con l'ozio.
Originariamente inviato da mark_to - Oggi :  02:02:13



Specificare "capatina in palestra", Mr Guerriero!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 4   Spedito - 17/07/2008 :  10:52:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Prima vacanza da operato
Antoniuccio, dai! Ehehehehe!!! E vabbè, lo confesso, ci sono andato tutti i gg in palestra, al ritorno dalla spiaggia, a fare un po' di tapis e un po' di esercizi per braccia e pettorali....un'oretta in totale.
Va bene o è troppo????
Giuro che sono stato bravo e non ho alzato pesi da paura (sigh!)
Mazzata evitata????

Si, Giannina, mi son dimenticato di dire che il caldo è torrido ma secco e quindi sopportabilissimo (io poi adoro il caldo e con quella temperatura ci vivrei anche tutto l'anno!!!!).

MG, forse mi sono espresso male, intendevo dire che Sharm è stata un ripiego perchè probabilmente se fossi stato fisicamente al 100% avrei sicuramente scelto altri posti, e magari sarebbero passati anni prima che ci mettessi piede. Ciò non toglie che sono stato benissimo mi è piaciuta e l'ho apprezzata per quello che in effetti è: un grande business per gli Egiziani e un ottimo posto per fare le vacanze per noi occidentali a prezzi veramente concorrenziali. Infatti il rapporto qualità-prezzo è in assoluto il migliore che abbia mai potuto provare.
Ri-baci a tutti


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 5   Spedito - 17/07/2008 :  10:55:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Prima vacanza da operato
quote:
Antoniuccio, dai! Ehehehehe!!! E vabbè, lo confesso, ci sono andato tutti i gg in palestra, al ritorno dalla spiaggia, a fare un po' di tapis e un po' di esercizi per braccia e pettorali....un'oretta in totale.
Va bene o è troppo????
Giuro che sono stato bravo e non ho alzato pesi da paura (sigh!)
Mazzata evitata????


Originariamente inviato da mark_to - Oggi :  10:52:40



Ecco, vedi? Pensate che mi sfugga qualcosa?
Si, legnata evitata, dai.


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 6   Spedito - 17/07/2008 :  11:01:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Prima vacanza da operato
Antonio, lo so che lo fai per il nostro bene, ma sai che noi ragazzacci del forum siamo un po' discoli, e ogni tanto ci vuole qualcuno che ci riporti con i piedi per terra

firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 7   Spedito - 17/07/2008 :  11:05:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Prima vacanza da operato
quote:
Antonio, lo so che lo fai per il nostro bene, ma sai che noi ragazzacci del forum siamo un po' discoli, e ogni tanto ci vuole qualcuno che ci riporti con i piedi per terra

Originariamente inviato da mark_to - Oggi :  11:01:05



Discoli è dire poco: non faccio in tempo ad ammonire uno di voi, che l'altro me la fa sotto gli occhi!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 8   Spedito - 17/07/2008 :  11:09:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Prima vacanza da operato
A' Supermod nun è che ce stai poco poco a prende gusto pure te ?

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 9   Spedito - 17/07/2008 :  13:43:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Prima vacanza da operato
quote:
A' Supermod nun è che ce stai poco poco a prende gusto pure te ?

Originariamente inviato da francer - Oggi :  11:09:48





firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 10   Spedito - 17/07/2008 :  16:19:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Prima vacanza da operato
...Ma guarda, guarda..mi è spuntata un'altra stellina

Grazie
non merito
grazie!!!!!!!!!!!!!


firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07