Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 46 ]  [ Totale: 46 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 Informazioni profilo TIm
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (22)

 16   Spedito - 16/08/2008 :  13:31:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Informazioni profilo TIm
quote:
E' arrivato anche a me, non so che pensare, anche con l'aumento la tariffa resta conveniente, ma sarà legale questo aumento?

Originariamente inviato da amministratore - 10/08/2008 : 16:48:54


Infatti Doc....
secondo me se il contratto tribù prevedeva una certa tariffa e la durata del contratto è senza scadenza, questo aumento "legalmente"...non s'aveva da fare!!
Ho scitto una mail a "Mi manda rai3"...così..per principio e per puntiglio..vedremo se e cosa risponderanno..


firma di vannaboghi 
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 17   Spedito - 20/08/2008 :  13:20:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Informazioni profilo TIm
A quanto ne so anche Voda(ladri)fone sta facendo una cosa analoga, e sta addirittura cessando le vecchie tariffe. Io ho una vecchissima tariffa a fasce orarie (10.3 cent dopo le 16 e nei weekend) e scatto alla risposta e SMS a 10.3 cent: se provano a toccarmela li bombardo!!!

firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 18   Spedito - 20/08/2008 :  22:45:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Informazioni profilo TIm
Ho appena scoperto per puro caso, (non mi è arrivato nessun SMS) che VodaLADRIfone mi cambia la tariffa. A sentir loro l'unica cosa che mi cambierà sarà lo scatto alla risposta che da 10cent passerà a 16cent, e la tariffa verso il numero you&me da me scelto passa da 5cent a 7 cent al minuto: alla faccia del bicarbonato di sodio!!!!!!
NON HO PAROLE!!!!
O meglio: le avrei, ma sarebbero censurate dai moderatori e dal DOC, per cui mi limito a dire: LADRI!!!!!!
Per quel che riguarda la scheda TIM, per ora nessun sms, ma mi informerò meglio......


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 19   Spedito - 20/08/2008 :  23:27:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Informazioni profilo TIm
Rassegnati Saverio!
Anch'io ho la tua stessa tariffa ma il messaggio mi è arrivato
é un numero che ho sempre conservato x mia figlia
che anche lei ha vodafone e usa messaggi gratuiti o chiamata verso il mio num.da settembre in poi sicuramente cambierò operatore,
il mio num. principale che uso con una promozione verso il cel di mio marito
è della Wind e come tariffa mi trovo molto bene


firma di giannagianna 
Gianna

Modificato da - giannagianna on 20/08/2008 23:28:19

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 20   Spedito - 21/08/2008 :  07:21:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Informazioni profilo TIm
Comunque per la cronaca mi rimodulano anche la tariffa sulla scheda TIM: la mia tariffa UNICA NEW PLANET è nell'elenco delle rimodulate.
COME SONO CONTENTO!!!!


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07