E' arrivato anche a me, non so che pensare, anche con l'aumento la tariffa resta conveniente, ma sarà legale questo aumento?
Originariamente inviato da amministratore - 10/08/2008 : 16:48:54
Infatti Doc.... secondo me se il contratto tribù prevedeva una certa tariffa e la durata del contratto è senza scadenza, questo aumento "legalmente"...non s'aveva da fare!! Ho scitto una mail a "Mi manda rai3"...così..per principio e per puntiglio..vedremo se e cosa risponderanno..
A quanto ne so anche Voda(ladri)fone sta facendo una cosa analoga, e sta addirittura cessando le vecchie tariffe. Io ho una vecchissima tariffa a fasce orarie (10.3 cent dopo le 16 e nei weekend) e scatto alla risposta e SMS a 10.3 cent: se provano a toccarmela li bombardo!!!
Ho appena scoperto per puro caso, (non mi è arrivato nessun SMS) che VodaLADRIfone mi cambia la tariffa. A sentir loro l'unica cosa che mi cambierà sarà lo scatto alla risposta che da 10cent passerà a 16cent, e la tariffa verso il numero you&me da me scelto passa da 5cent a 7 cent al minuto: alla faccia del bicarbonato di sodio!!!!!! NON HO PAROLE!!!! O meglio: le avrei, ma sarebbero censurate dai moderatori e dal DOC, per cui mi limito a dire: LADRI!!!!!! Per quel che riguarda la scheda TIM, per ora nessun sms, ma mi informerò meglio......
Rassegnati Saverio! Anch'io ho la tua stessa tariffa ma il messaggio mi è arrivato é un numero che ho sempre conservato x mia figlia che anche lei ha vodafone e usa messaggi gratuiti o chiamata verso il mio num.da settembre in poi sicuramente cambierò operatore, il mio num. principale che uso con una promozione verso il cel di mio marito è della Wind e come tariffa mi trovo molto bene
Modificato da - giannagianna on 20/08/2008 23:28:19
Comunque per la cronaca mi rimodulano anche la tariffa sulla scheda TIM: la mia tariffa UNICA NEW PLANET è nell'elenco delle rimodulate. COME SONO CONTENTO!!!!