come mai doct sia nel mio e nel tuo gli ID del forum non partono dal 1 , 2 , 3 e cosi via anno tutti degli id con numeri a casaccio , e chiedo se e possibile ess: cattegoria 1° forum cat 1° e se ci sono altri forum 2 3 capito ? se vorrei sistemare gl id visto che attualmente non ci sono post nel mio forum devo agire nel db ?
Devi cancellare le tabelle e ricrearle. Gli id sono assegnati dal mysql in successione e tengono conto anche dei forum cancellati, così se hai un forum solo ma ne avevi creati 25 prima e cancellati, l'ID sarà 26
lo fatto doct e adeso gli id sono ok ma ho fatto tutto cio per per far visualizzare nel portal le notizie del forum , adesso gli id sono ok di default la querry e il 3 ma se non ci sono post si visualizza e con scritto nessun post ma se ne faccio uno sparisce tutto , ho provato a controllare il file content.asp ma sinceramente non so se e quello che vada toccato ! image non risponde ho visto che su image hai dato delle spiegazioni in inglese ma non ho capito ! se ti riccordi come si faceva doct ! mi fai un favore grazie e non ti arrabiare !
kk doct grazie del caro heehehh! pazienza, se image risponde ok altrimenti adesso cerchero di far prenderte il volo al forum ! che arrivano degli utenti tipo i tuoi seri e onesti e cet .cet
(ps .non fate mai toccare la vostra tastiera a un bimbo di sei mesi !!!!!!!!! non mi funziona piu nulla ! adesso chiamo byll gate e lo faccio assumere ! )