Ciao a tutti, tra vacanze, esami e tesi ci mancava la scheda madre del pc bruciata come nulla!!!vabbè....
Sono di passaggio, ma volevo lasciare un saluto a tutti e un augurio ai nuovi.
Vi volevo dire anche che già da un mese a questa parte gioco ogni settimana a calcio, ho ripreso l'attività fisica e della parte dura vicino la cicatrice è rimasto ben poco. Ad un mese dall'operazione credevo che nulla sarebbe stato come prima, avevo paura di dover sentire sempre dei doloretti e invece, per fortuna e con alcune cautele va bene! ora sono a quasi 3 mesi dall'operazione e riprendere trutto con normalità è bellissimo! Spero che questa mia esperienza sia di aiuto a tutti coloro i quali hanno dei timori e delle perplessità...e anche a chi nn ha passato un ottimo post operazione. è soggettivo lo so, ma quando ero sul letto e sentivo queste cose mi facevo coraggio e mi rincuoravo!!!
a presto e scusate se nn mi faccio vivo, ma vi penso spesso ed è anche grazie a tutti voi se si trova la forza a riprendere a vivere normalmente ache quando tutto sembra difficile
Grazie Marco della bella e fortunata testimonianza Che possa essere di aiuto e conforto a chi si dovrà operare in futuro. Buone partitone di calcio! A presto