Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 45 ]  [ Totale: 45 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 A 3 mesi tutto come prima!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
markomania

Membro iniziale

diable

markomania is offline

 


 Spedito - 04/09/2008 :  16:28:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send markomania a Private Message  Aggiungi markomania alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti, tra vacanze, esami e tesi ci mancava la scheda madre del pc bruciata come nulla!!!vabbè....

Sono di passaggio, ma volevo lasciare un saluto a tutti e un augurio ai nuovi.

Vi volevo dire anche che già da un mese a questa parte gioco ogni settimana a calcio, ho ripreso l'attività fisica e della parte dura vicino la cicatrice è rimasto ben poco. Ad un mese dall'operazione credevo che nulla sarebbe stato come prima, avevo paura di dover sentire sempre dei doloretti e invece, per fortuna e con alcune cautele va bene!
ora sono a quasi 3 mesi dall'operazione e riprendere trutto con normalità è bellissimo!
Spero che questa mia esperienza sia di aiuto a tutti coloro i quali hanno dei timori e delle perplessità...e anche a chi nn ha passato un ottimo post operazione. è soggettivo lo so, ma quando ero sul letto e sentivo queste cose mi facevo coraggio e mi rincuoravo!!!

a presto e scusate se nn mi faccio vivo, ma vi penso spesso ed è anche grazie a tutti voi se si trova la forza a riprendere a vivere normalmente ache quando tutto sembra difficile


firma di markomania 
Marco

 Paese: Italy  ~  Invii: 38  ~  Utente dal: 22/06/2008  ~  UltimaVisita: 04/09/2008 -> Moderatore 
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 1   Spedito - 05/09/2008 :  07:29:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A 3 mesi tutto come prima!
Grazie Marco della bella e fortunata testimonianza
Che possa essere di aiuto e conforto a chi si dovrà operare in futuro.
Buone partitone di calcio!
A presto


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 2   Spedito - 09/09/2008 :  23:36:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A 3 mesi tutto come prima!
Complimenti a te! Eri uno dei monellacci discoli, però adesso non posso più farti rimproveri! Che dire, ogni tanto torna a trovarci!!!!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07