Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 25 ]  [ Totale: 25 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Computer e webdesign
 rieccomi qua ! ti sono mancato doct ??? [Wow!]
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 16   Spedito - 21/09/2008 :  23:30:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rieccomi qua ! ti sono mancato doct ???
Nau ai uill cansel everising......

e v'do' nà mazzat'n'front'....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 17   Spedito - 21/09/2008 :  23:50:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rieccomi qua ! ti sono mancato doct ???
plis Antoni, dont ghiv as mazz'te.
ui ar onli cazzeggend after te radun.
its onli for babbiescion.



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 18   Spedito - 22/09/2008 :  10:47:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rieccomi qua ! ti sono mancato doct ???
Iu ar terribol!!!

firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 19   Spedito - 22/09/2008 :  16:51:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rieccomi qua ! ti sono mancato doct ???
non vi sembra di esagerare ???? ok non conosco l'inglese ma mi sembra che 13 post per il mio inglese possono bastare o no ??? e adesso non dite che non sto agli scherzi , o altro mi sembra che siamo tutti adulti o no ??? prego a doct di chiudere questa discussione perfavore . io non mi sono mai permesso di scherzare con nessuno di voi e cerco sempre di essere una persona educata ! questi tipi di post mi sembrano scritti da bambini e non da persone adulte ! , io non mi sono intromesso in una vostra discussione per prendere per il C....... anzi !!! e non dite che sono capace di acettare gli scherzi , dopo 13 post vorrei vedere uno solo di voi non perda la pazienza ! volete participare alla discussione ok ma no per prendere per i fondelli , e non mi sembra questo il tipo di forum che si possa sfottere continuamente le persone , visto i problemi che postate voi ! ok se inizio a scherzare io capisco che la discussione e tutta una burla , ma visto che ho postato su un forum per chiedere un consiglio a doct . ( ebian3 percaso ti offeso ? o mi sono permesso di guardare tutte le tue discusioni e cercare se manca la virgola o il punto ??? o di intromettermi in una discussione seria e farla diventare una burla come questa ???? ) e non mi dite che o essagerato ! doct perfavore chiudi questa discussione ! mi sembra che basti no ???

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

Modificato da - Giumer on 22/09/2008 16:56:06

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 20   Spedito - 22/09/2008 :  17:04:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rieccomi qua ! ti sono mancato doct ???
scusa giumer
da parte di tutti noi
non stavamo prendendo in giro te ma giocando ci siamo presi in giro a vicenda.
Nessuno di noi ha titolo per offendere nessuno ma non ti arrabbiare se ogni tanto ci intrufoliamo in tutte le parti di questo sito.
Quelli di noi che stanno bene ogni tanto si stufano di sentire quelli che stanno male e allora girellano per tutto lo spazio.
Ti prego non te ne avere a male

Un abbraccio davvero sincero
francesco


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 21   Spedito - 22/09/2008 :  17:32:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rieccomi qua ! ti sono mancato doct ???
francesco , se ho voglia di scherzare vado a postare nel forum giusto , non vado a postare nei forum dedicati a altri argomenti , ripeto non posto inuna discussione dove uno a un problema e chiede un consiglio a doct , si daccordo e una passione la mia , e glialtri forum anno discussione ben piu serie del miei post ! ma se ebian3 a voglia di scherzare lo faccia nel giusto forum ! e ripeto se non a nulla da fare da perdere tempo a guardare i post degli altri che abbia almeno rispeto ! li li vedo i post degli altri utenti ma non vedo se quello se scrive italiano terrone , o giapponese solo per prenderlo in giro ! chiusa la discussione !

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 22   Spedito - 22/09/2008 :  18:11:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rieccomi qua ! ti sono mancato doct ???
Giu, se ti senti offeso scusa anche da parte mia.
Chi mi ha recentemente conosciuto di persona ha capito che il gusto della battuta è per me irresistibile, mi sono permesso di scherzare anche con il Doc, che da persona di spirito qual'è, ci ha riso sopra ed è finita con una risata generale.
Quindi, in definitiva, non bisogna mai prendersi troppo sul serio, ma è anche vero che non bisogna esagerare, quindi scusa di nuovo.
Tra parentesi, come ti potranno confermare gli altri partecipanti, ho espresso più volte il desiderio di conoscerti di persona, visto che mi sei particolarmente simpatico e spero che la prossima volta potrai essere dei nostri.

Salutoni,
Ezio.


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 23   Spedito - 22/09/2008 :  22:58:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rieccomi qua ! ti sono mancato doct ???
Piccola aggiunta.
Giu, a parer mio, il vecchio avatar era + simpatico e adatto al personaggio.

Baci e abbracci.



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 24   Spedito - 22/09/2008 :  23:02:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rieccomi qua ! ti sono mancato doct ???
Le scuse sono anche da parte mia e di tutto il gruppo
è stato un attimo di allegria,
al raduno abbiamo sperato che anche tu facessi sentire la tua vocina
come han fatto gli altri,
chiudo qui la discussione lasciandotene lo spazio x una nuova


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 25   Spedito - 23/09/2008 :  00:24:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rieccomi qua ! ti sono mancato doct ???
Ehm, ragazzi, è comprensibile che avete scritto nell'entusiasmo del raduno, però Giumer ha ragione e infatti vi avevo apposta avvisati, prima che si arrabbiasse...

Adesso lasciamo a Giumer il suo spazio, tanto più che non ci viene mai a trovare nel resto del forum. Ok?


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 26   Spedito - 23/09/2008 :  16:30:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rieccomi qua ! ti sono mancato doct ???
io non ce lo con nessuno !!!!!!! attenzione non capite male ! ho solo avvisato che ok scherzare , ma non essagerare ! anchio scherzo , ma so quando fermarmi . dovete sempre riccordare che dietro a un pc ce sempre una persona , e non e il computer che scrive !!! vedete l' essempio di doct non si intromette in questa discussione , magri sta legendo ma non scrive tanto per scrivere ! ( COMUNQUE NON CE LO CON NESSUNO . ) mi sono solo intromesso per dare il freno ! baci e riabracci e strabacci a chi li vuole va bene cosi ?? ben vengono le signore ! ciao !

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 27   Spedito - 23/09/2008 :  18:23:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rieccomi qua ! ti sono mancato doct ???
Tutto a posto Giù, scusaci ancora se siamo talvolta invadenti, ma è che in questo splendido (e mi limito con gli aggettivi, ma perchè sarebbero troppi) FORUM - e grazie, mille volte grazie al Magnifico Doc - ci sentiamo in una grande famiglia, ed in una famiglia si invadono - talvolta - gli spazi dei familiari.
E' solo per questo, e poi adesso siamo in tantini, che scorazziamo, anche giocherellando, qua e là per il forum...Cioè, quando si può naturalmente, senza giocare su temi medici, ma sentendoti di famiglia, è successo..
Un abbraccio mg


firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 28   Spedito - 23/09/2008 :  18:36:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rieccomi qua ! ti sono mancato doct ???
np doct voglio anchio la medaglia per il miglior rompi p....e che hai mai incontrato !

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 29   Spedito - 23/09/2008 :  19:33:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rieccomi qua ! ti sono mancato doct ???
bravo giumer
è così che ci piacciono gli utenti del forum


"baci e riabracci e strabacci a chi li vuole va bene cosi ?? ben vengono le signore ! ciao ! "

ma non è che ci fai il filo alle signore del forum adesso ?


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 30   Spedito - 23/09/2008 :  20:18:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rieccomi qua ! ti sono mancato doct ???
mia moglie mia firmato la lberatoria , avendo avuto due figli femmina e maschio mia deto che lei e aposto e adesso posso dare ad altre ! ahahahahahahah bo mi fermo qui altrimenti le signore del forum mi picchiano !

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07