Ma si, Ezio! Per uno come te che è riuscito a gestire tre monelle come Giorgia, Elena e Gianna.....cosa vuoi che sia Psicologia!!!! (Qui mi sa che mi sono guadagnato una legnata dalle Charlie's Angels del 2° raduno!!!!!!!!)
Ma si, Ezio! Per uno come te che è riuscito a gestire tre monelle come Giorgia, Elena e Gianna.....cosa vuoi che sia Psicologia!!!! (Qui mi sa che mi sono guadagnato una legnata dalle Charlie's Angels del 2° raduno!!!!!!!!)
Originariamente inviato da mark_to - Oggi : 14:15:48
Complimenti Ezio! Non sei affatto troppo vecchio per studiare .... 45 anni che cosa vuoi che siano! Non ti lasciare intimidire e, quando non capisci, ferma il docente e fai domande: sara' un buon servizio per tutto il corso, perche' spesso anche gli altri non capiscono, ma non hanno il coraggio di parlare. Questo e' utile anche per il docente per tarare la sua presentazione a seconda dell'auditorio. Si e' detto che i docenti sono sepolcri imbiancati: certo non si puo' escludere che ci siano, come in tutte le categorie di persone, ma ti assicuro che la maggioranza fa questo mestiere per passione .... Sei un grande! In bocca al lupo! Elisabetta