percaso doct hai un database pulito cioe' nuovo in mysql per il portal v 2 devo fare un test , se ce lai me lo invi come vuoi devo controllare le tabelle se sono uguali alle mie , cioe' i valori
come poso crearne uno aggiornato nuovo ? o provato la tua guida ma per 1° crea le tabelle in minuscolo , ok mi sono messo a manina a rinominarle tutte ma quando lo carico il db mi da sembre degli errori !
ciao doct avrei bisogno di un tuo intervento nel db mysql del darkside.net !!! tropa gente cia messo mano e non funziona piu correttamente , perfavore puoi darci un okkiata ? o se e tutto sballato puoi anche mandarmi il tuo db non aggiornato , credo che ci siano tutti i valori sballati sai nulll ed cet cet ! ess: in default asp non appaiono piu la cattegoria dei compleanni sempre se puoi doct ! e poi ricambio la pass ! ma non funziona piu nulla fammi sto regalino doct so che sei esperto in mysql ! plz
ok doct allora e da stamattina dalle 4 ! che combato con il forum conclusione ora nel forum non vedo piu errori ma non sono convinto che il db sia apposto percio' chiedo sempre gentilmente se puoi dare un okkio solo al db se i valori piu o meno siano apposto , per i file sono ok ho dei dubbi sul db sempre se puoi cosi sono apposto e non lo toco piu e cerco di pubblicizare il sito per aver piu utenti ! anzi iscriviti ! cosi gli altri ti vengono dietro !!! grazie doct
scusa doct hai potuto guardare il db se e tutto apposto ? il forum e ok ma o dei dubbi sul db se ripeto gentilmente puoi dargli un occhio almeno alle tabelle piu importanti ! grazie doct !