Sono un monellaccio incorreggibile, ma questo già lo sapete e visto che non voglio smentirmi, qualche giorno fa piegandomi con la schiena per sistemare alcune pentole pesanti in cucina sono rimasto incriccato! (vietato ridere! ) Ma quanto pesanti erano direte voi? Beh, forse il fatto è che non ho più il fisico da ragazzino e qualche volta ha dei cedimenti.
Questo "piccolo" problema mi ha praticamente annientato e son dolori (e stelle) ogni piccolo sforzo che faccio, li mortacci!!! I dolori son sempre gli stessi da tre giorni nonostante pomate e cerottoni, e ho deciso quindi di passare alle più consistenti punturine di voltaren e muscoril.
Lo so che non riguarda l'ernia e mi scuso, ma confido comunque in un aiuto. Chiedo consigli a DOC, Marvin o a qualcuno di voi che le sa fare bene e che mi spiega se le posso far fare a mia moglie che non le ha mai fatte!
Tenchiu veri much! Ciao bimbi belli e non fate birichinate come il sottoscritto!
Eccolo!!.è tornato il "VAGABONDO".. Appena stà male!? si ricorda di noi!!
Adesso cosa vuoi che ti dica???
Sbagliando si impara...assicurati che tua moglie non sia impressionabile!! ..Perchè non vorrei che tu ti ritrovassi con la siringa infilzata sul popò e la moglie svenuta a terra
Imboccallupo è riprenditi presto da questo mal di schiena
Tommy, ci sono sempre stato. Ebian, sai com’è, nell’”orecchio" sono piuttosto sensibile. Ho capito, discorsi seri con voi monelli è difficile farne e come sempre le donzelle son le più serie. Grazie Bibliotopa per il buon consiglio della cara vecchia borsa d’acqua calda che mi ha aiutato a stare un po’ meglio. La prima puntura ha funzionato a dovere. Ho delegato l’iniezione ad una signora che sta nel nostro condominio. La moglie sta imparando, si sa mai che serva in futuro.
Certo che è proprio vero che si capisce quanto si sta bene, solo quando si sta male. Una stupidaggine come una stiramento nella zona lombare è capace di stenderti (altro che ernia!) e solo quando ti arriva te ne rendi conto. Uomo avvisato…
Sicuramente associare FANS a miorilassanti è corretto. Completano il quadro il riposo e lo stretching non appena sarai guarito. Fare una puntura è semplice, ma oggi si trova sempre meno gente che si prenda la bega di farla... sai com'è: è diventata tutta una questione legale. Eppure io non ho mai avuto problemi o lamentele...
Eccolo qua: adesso cosa dovrei fare? Dimmelo..... Come diceva il mio prof. di Inglese a Economia e Commercio "Si scelga da solo la punizione".....
Questi problemi a casa mia sono il pane quotidiano, con papà erniato del disco da 25 anni e con frequenti terapie a base di Muscoril e Benexol, tanto che - come risulta anche da discussione apposita - ho dovuto imparare a fare le siringhe!
Esperienza non semplice per uno come me, che sviene solo alla visione dell'ago, ma la necessità si è sovrapposta al terrore. Proprio sabato gli ho fatto l'ultima del periodo, sperando che papà possa risposare un po' l'organismo prima di ricominciare.
Eh, quando un monello è un monello, non s può fare che abbracciarlo così com'è....
Mauz, so che siamo un po' OT in questo forum, però se ti consola io sono alle prese con una fastidiosa sciatalgia, che mi "addormenta" le gambe e il fondoschiena . Che ci vuoi fare....la mia ernia (discale) ogni tanto si fa sentire!!! Vai col SANTO VOLTAREN!!! In bocca al lupo! Besos
Lo volevo risparmiare, ma visto che me l'hai chiamata.
Antò, vabbè il braccino corto partenopeo, ma fabbricarsi da solo le siringhe!!!!!
Intanto, noi vecchietti sembriamo i più in forma del forum!!!!
Vabbè, non baro, da un paio di giorni ho una leggera contrattura al sovraspinato sinistro, della serie scherza-scherza-che-poi-ti-capita!!! Qualche giorno di Brufen e dovrebbe passare.
Ah ah ah ah ah.... bella combriccola di vecchietti che siamo! Da domani Tutti in casa di riposo!!
Ebian, lo sai perchè ti è venuta quella contrattura? Punturine anche a te, altro che "Brufen e dovrebbe passare"! E se non stai buono ti mando pure Gargiulo.
Antò, occhio che ai due monelli di Ebian e Francer non scappa nulla! Quando mi è capitato il fattaccio, indovina chi è stata la prima persona alla quale ho pensato? Gia ti immaginavo "eccolo, te l'avevo detto, vedi... adesso ti arriva una legnatina....".
Grazie Saverio per la solidarietà. Ho provato a pregare davanti al San Voltaren ma non ha funzionato. Ecco il perchè delle punturazze!
Niko, grazie per gli "auguri", meno male che avevo un bel pezzo di ferro vicino...