grazie a tutti per le risposte :D ogni tanto mi alzo dalla sedie o da letto, e faccio qualche passo in casa, anche se stando all'inpiedi, mi sento tirare i punti. La ferita, manco l'ho vista, dato che ho ancora la medicazione che mi hanno messo dopo l'intervento.La cosa più fastidiosa, è sicuramente il rialzo dal letto o da una sedie Ribadisco ciò che ho detto prima, ovvero che l'anestesia lombare, è stata una passeggiata, appen entra l'ago nella pella, si sente una piccolissima scossa elettrica, e dopo qualche secondo, le gambe diventano caldissime Ma è meglio rimanere sedutip sdraiati sul letto?
Se non hai dolore alterna l'uno e l'altro, anche per far riposare un po' la schiena. Dai che omai è andata e a parte qualche doloretto, la strada è ormai tutta in discesa. Besos
scusate per il doppio post, e se faccio troppe domande :D ma per natale, riuscirò a tornare un pò in forma, per scendere e fate shopping per i negozi?e ,agari fare anche un bel giretto con il mio T-max?
Ah, lo scooterone!!! E bravo. Beh, se proprio hai paura tu vai a spendere e le borse dello shopping le fai portare alla tua ragazza... Cmq tranquillo: qualche giorno di riposo e pian piano tornerai alla normalità.
Stupendo, mi fà troppo piacere vedere che già il secondo giorno si è in piedi, quando sarà il mio momento spero di riprendermi altrettanto velocemente.
guarda, dopo l'effetto dell'anestesia, avevo paura di mettere i piedi a terra, ma grazie al mi babboche mi ha fatto prendere coraggio, sono riuscito ad alzarmi Non ti nascondo però, che ho avuto qualche dolorino, ma credo sia anche normale, dato che erano passate solamente 5-6 ore dall'operazione ;)
Ciao Marcello, intanto ti do il mio personale benvenuto su questo meraviglioso forum composto da persone dolcissime e da professionisti competenti. Avevo un ernia inguinale bilaterale, e il 9 ottobre ho tolto la sx con un' anestesia spinale. Se non avessi conosciuto questo forum non sarei stato informato, e non avrei avuto il coraggio di sopportare i dolori che ho patito la prima settimana. Ma tutti mi sono stati molto vicini sempre, e lo stesso sarà per te. Vedrai che dopo 15 giorni le cose miglioreranno, e quando toglierai i punti ti divertirai a guardare la cicatrice e pensare che li dentro c'è una piccola rete. Fai tutto quello che ti senti di fare ma SEMPRE senza esagerare, al minimo dolore fermati, vedrai che prestissimo il tuo corpo si rimetterà completamente. Io dopo 21 giorni mi sento già rinato..... A presto, e in bocca al lupo....
Ciao Marcello e benvenuto anche da me. Mi scuso per il ritardo. Ti han già detto tutto: non mi resta che esortarti a far le cose con calma e a pensare positivo. Tutto andrà per il meglio. Per il supporto conta pure su di noi. Ciao.