ciao doct , ho visto che avevi gia modificato questo mod e lo scaricato dal tuo forum ! ho fatto tutte le modifiche al file myfile.asp ! solo nelle fasi per il mio forum mancavano ("........." ) ok fatto tutto questo poi modificato il file post asp , non ho capito nel file inc_post_buttons dove e la modifica , infatti il mod funziona solo che non mi fa vedere le anteprime , quando clicco riusa file . da cosa puo dipendere ?
doct ho controllato il tutto ma ci sono troppi file da modificare lascia stare ! solo una cosa per modificare il percorso del file my_uploaded_files.asp , perche il percorso e il seguente : Using path: http://www.darksid.net/forum/uploaded/Giumer/ modifico solo questo e lo lascio cosi doct altrimenti bisogna modificare troppi file ho visto !
lol ti riempio il forum di post , dunque doct ho controllato i file che hai modificato per aruba , mi sono accorto che ci sono due file non modificati , se e quando hai tempo puoi dargli un okkio ! il problem non seguono il percorso Public . cosi mi tengo il mod originale fa nulla per le anteprime ti allego i file doct sarebbe un fix per aruba Ripeto quando hai tempo e voglia !
lol chiedo scusa doct mi sono dimenticato un file me ne sono accorto adesso e il file , chiedo scusa il file che mi manca e il admin_members_uploaded_files.asp non ti arrabiare !!