Per utilizare il forum di Image col portale su server Aruba occorre modificare i due file UploadEngine.asp e avatar_upload.asp per far puntare i riferimenti alla dir public/ che è l'unica con permessi di scrittura. Nella sezione download di questo forum sono stati aggiunti i due file modificati. Seguire le istruzioni del file leggimi per la modifca di avatar_upload per configurarlo sul vostro sito.
Ciao biondo ariecchime qua, di nuovo online dopo un periodo di trasferimento ... Parto subito con le domandine Applicando le modifiche ke hai gentilmente messo a disposizione devo fare qualke altra modifica per quanto riguarda gli avatar già inseriti, o lascio tutto inalterato senza correre il rischio ke nn si visualizzino + ? Per il proeder applico solo le modifiche ke hai postato o avendo anke il portale devo modificare anke altro? Ciao e grazie
Ciao! Bentornato! Tutto ok? Allora : i link già esistenti continuano a funzionare. Penso che bastino le modifiche fatte, non mi pare che il portale abbia funzioni di upload e gli altri link vengono inseriti da configurazione. Almeno nel forum che ho modificato mi dicono che è tutto ok...
Si tutto ok, anke se x ora nn sono ancora completamente operativo al 100% (i miei pc sono ancora a roma)... Per quanto riguarda il portale ci sono "l'album fotografico e l'inserimento file" ke fanno up, cmq x ora provero' ad inserire le modifiche x gli avatar, vediamo cosa uscirà fuori ... Ciao a presto
Aggiornato il file nello zip, con l'aggiunta di pop_download.asp e upload_avatar_engine.asp. Ora le immagini vengono anche mostrate nel post e i file possono essere scaricati.
Gli avatar vengono aggiunti nella dir public/avatars
Mi sembra che funzioni tutto, in caso contrario scrivetemi cosa non va.
Per installare il portale su server Aruba, occorre modificare i percorsi di upload dei file e degli avatar, poichè l'unica cartella con permessi di scrittura è public/ Creare le dir admin_upload avatar avatars classifieds file_lister library photo_album resources uploaded uploaded/postcards nella cartella public/ Si raccomanda di creare le dir e non di caricare quelle del file, per far si che ereditino i permessi di scrittura di public.
Quindi sostituire i file UploadEngine.asp pop_download.asp upload_avatar_engine.asp classifieds_UploadEngine.asp classifieds_detail.asp photo_album_viewer.asp photo_album_explorer.asp file_lister_viewer.asp file_lister_explorer.asp file_attachment_viewer.asp file_attachment_explorer.asp pop_photo_gallery.asp file_library.asp
Aggiungete il file aruba_config.asp
e settate 1 se siete su server aruba e 0 se avete le dir con permessi nella cartella forum
Aprite il config.asp e aggiungete <!--#include file="aruba_config.asp"--> all'inizio, subito dopo <!--#include file="mod_config2.asp"-->
MODIFICATO LO ZIP NELLA SEZIONE DOWNLOAD
Citazione:
Manca ancora il file library , ma c'è un piccolo problema nel settare la dir di download...
Aggiornato anche il file library, unica cosa non aggiorna il conteggio dei download.. ma è piccola cosa.
Inserito nella libreria il file versione 2.0 con tutti i file modificati per far funzionare il portale su server Aruba , in particolare l'upload file, avatars, foto, annunci, cartoline, foto nel profilo.
Per installare il portale su server Aruba, occorre modificare i percorsi di upload dei file e degli avatar, poichè l'unica cartella con permessi di scrittura è public/ Creare le dir
Questi ultimi per far funzionare il mod Azanian Photo Mod per inserire la foto nel profilo.
Il mod si setta da Features config nel pannello amministrazione, inserite si se siete su Aruba e public nella linea sottostante se la vostra dir con permessi si chiama public Se volete avere una sottodir inserite come public/data o quello che è.
Le modifiche nei file sono indicate da: if strAruba = "1"
Non tutti i file sono modificati, alcuni (quelli del file lister ) sono stati corretti perchè hanno un errore di creazione tabelle, creano una tab single_album ma nei file viene chiamata la tab single_filelister
Altri sono stati modificati per funzionare con MySql (le tab chiamate in minuscolo sono state tutte portate in maiuscolo. In alcuni forum la file library sembra non funzionare. In caso chiedete, bisogna aggiungere un file e cambiare file_library.asp ma nella maggioranza dei casi funzionano così come sono.
Inseriti i file modificati dopo l' aggiornamento del 6 ottobre (che ha cancellato la tab ONLINE dal db e il whoisonline) Inserito avatar upload per l'upload avatar dell'amministratore. Questo file è stato inserito anche nel file della versione 3.0 per chi non volesse aggiornare il portale togliendo il whoisonline.