Ciao Amici rieccomi quà Il viaggio purtroppo è finito e sono ritornata alla solita vita. Ma è stato un viaggio bellissimo, l'esame è andato benissimo e ho rivisto sorella e nipotini che non vedevo da un pò di tempo, e poi udite udite sono andata a trovare la mitica Gianna. Ho conosciuto la sua bellissima famiglia, gatte comprese. Ci siamo proprio divertite e abbiamo fatto un salto anche a Torino in una splendida giornata di sole, stupenda Ma sono contenta di essere ritornata, mi mancavate tanto, spero non abbiate fatto troppo i monelli durante la mia assenza Un abbraccio a tutti
Ciao Elena!!!! Bentornata a casa. Mi è spiaciuto non vedervi, tu e Giannina, quando sei venuta a Torino, ma ho letto il messaggio troppo tardi Spero ci sarà un'altra occasione. Noi siamo stati bravissimi, vero boys???
Certo che venire a Torino e non dirmelo.. Va beh vi perdono.
Originariamente inviato da amministratore - Ieri : 23:25:55
E' Stata una domenica pomeriggio (si è pensato ai tuoi impegni familiari) Io non sono stata di buona compagnia (può testimoniare Elena) Perchè stavo male(Beh un medico mi serviva)ed ho quasi abbandonato Ely in stazione per cercare...................avevo tanta nausea(ma non ero incinta) morale Gastroenterite Vero Ely ho detto o no la verità Doc siamo perdonate????????
Come neve al sole grazie Doc e perdonaci Grazie a tutti x l'accoglienza, mi siete mancati veramente tanto e si....................diciamo che ci credo che siete stati bravi