Eccomi quà finalmente tra voi , mi siete mancati un sacco sapete? Ma prima di sapere se siete stati bravi dovrei dare un occhiatina alle discussioni e ne ho ben 31 da controllare non so se mi spiego mi fa piacere esservi mancata. Ho passato dei bei giorni e la ciliegina sulla torta è stato rivedere la mia insegnante delle elementari,ho provato un emozione grandissima e ancora di più ricordando i 5 anni trascorsi insieme
Che dolce emozione che avrai provato, immagino... Beh, che ci racconti? Tutto ok? Com'è stato il tempo?
Originariamente inviato da giorgia - Ieri : 22:39:10
Si Giorgia non immagini quanto è stato piacevole Erano circa 2 anni che il giorno della fiera del paese pioveva, io ho portato il sole e addirittura con le magliette estive,ho rivisto molti parenti con molta gioia e i luoghi che frequentavo da piccola. La cucina locale non si dimentica mai,però avevo dimenticato che quando piove non scherza affatto. Ciao Ezio abbraccia Ely da parte mia
Beh, da me ieri mattina 2 gradi!!! Sento l'auto suonare e mi dico: "Ecco, mi si è fulminata una lampada o qualcosa non va, uffa" E invece era l'auto che mi avvertiva: "Pericolo ghiaccio sulla strada" O mamma mia: e chi c'era più abituato a questo freddo...