Salve a tutti, se vi ricordate qualche mese fa maggio/giugno sono stato presente su questo forum per la mia ernia inguinale, poi assenza.Adesso ritorno perche a breve mi opero credo la prossima settimana.Ho fatto tutti gli analisi pre-operazione analisi del sangue, urina. elettrocardiogramma.Speriao bene ho più paura dell'anestesia lombare che dell'operazione. Qualcuno sa dirmi se è giusto fare la lombare che la locale?? grazie
Bentrovato, Peppone, certo che ci ricordiamo di te. La tua ansia sulla lombare è comunissima, e se giri per le discussioni che nel frattempo sono sorte, si parla proprio di quella e come i neo operati l'abbiano superata brillantemente.
we peppone, scusa ma ho letto solo ora la mail io mi sono operato il 27 ottobre, con anestesia lombare assolutamente INDOLORE! ho letto che hai visto la mia cicatrice :D stai tranquillo caro, sarà una passeggiata, credimi, e non lo dico perchè ormai è fatta, ma perchè è vermanete un intervento "banale". Io, a soli 18 giorni dall'operazione, mi sento come nuovo, niente dolori en fastidi prima la fai, meglio è ;) per qualsiasi dubbio, non esitare a postare in questo splendido forum
ma certo, stai tranquillo e rilassati ;) anche io ero teso come te qualche giorno prima dell'intervento Ti devi armare solo di pazienza, perchè dopo l'operazione, ci vuole riposo, riposo, e tanto riposo. Io sono stato per 11 giorni a casa, senza scendere, ma poi mi sono ripreso alla grande Il tempo lo passavo giocando con le consolequindi stavo apposto
Non so il perchp ma a tutti f apiù paura l'anestesia che l'operazione, mah! Io ero terrorizzato ma poi, a cose fatte, mi sono dovuto ricredere. Io ho fatto la spinale ed ho solo sentito un po' pungere dietro la schiena e poi nisba gambe per un po' di ore. Stai tranquillo che va tutto ok.