ciao doct ho installato questo mod , devo dire che carino ! volevo chiederti se perfavore quando hai tempo puoi andare a darci un okkio ti spiego il mod funziona non con tutti i video Ess: google video non riesco a vederlo , ma ho paura che ho inserito male nel post nei tags i link o e proprio un problema di file , il post e questo http://www.darksid.net/forum/topic....&TOPIC_ID=10
cosi me lo testi magari sono io che inserisco male i link nei tags ! grazie doct !
Non conosco il mod perchè non ci interessava, non so neanche che tag si usano o perchè.
Originariamente inviato da amministratore - Oggi : 14:40:49
Doct non ti ho chiesto di modificarlo ne di installarlo , ti ho solo chiesto se lo volevi provare , e non mi interessa se non interessa a nessuno , ti ho solo chiesto se lo volevi provare e testarlo ! cavolo quando sei preso doct , quarda che risposte dai . !! grazie lo stesso ! dai che tra un po si va in ferie !
si sto facendo una guida per come inserire i link ! una sola cosa doct il mod si propone nel inserire nel inc_post_buttons.asp il collegamento hai tasti pero la voce video rimane appena dentro il post allego immagine cosi capisci .
Image Insert:
22,87 KB
il codice inserito da me lo un po modificato per la lingua e lo messo cosi
se si riuscisse a spostare la scritta sarebbe ottimo !
ciao doct , lol se rompo nel frattempo mi sono accorto che ho un problema nel segnalibro , non mi da errori ma quando sono su un post e clicco annota e poi vado a vedere il segnalibro non ce la discussione , te lo chiedo magari hai gia affrontato questo bag ? e se non sei troppo stanco ! riccordi se riesci a spostrmi la scritta video ? sempre se ne hai voglia ! grazie doct