Per esserci ci sono, il computer sta bene (ma figurati se mi metto a girare per gli internet point...).. Sono un po' così, non siamo tutti uguali, ma mi rendo conto che così, scrivendo, non mi riuscirò mai a far capire.. Bisognerebbe parlarne, ma assolutamente non voglio prendere spazio per cose minuscole, fossero tutti lì i problemi...Un salutone
Ciao merigreis, io francamente, forse anche perchè ero via per qualche giorno, non ho capito niente. Non ho dubbi che si tratti di un malinteso. Lo sai che ti vogliamo tutti bene qui !!
Io la capisco bene....e posso solo consigliarle di sbollire, e far passare il momento nero. Per il resto confermo quanto detto da Frà e Antò, e cioè che qui sei circondata da affetto, e tutti ti vogliono bene. Un abbraccione forte forte!
Lo spazio è qui apposta per riempirlo, con problemi grandi o piccoli o soltanto per parlare, Non ci sono problemi grandi o piccoli, ma come diceva Henry Ford, ci sono soluzioni...
Per esserci ci sono, il computer sta bene (ma figurati se mi metto a girare per gli internet point...).. Sono un po' così, non siamo tutti uguali, ma mi rendo conto che così, scrivendo, non mi riuscirò mai a far capire.. Bisognerebbe parlarne, ma assolutamente non voglio prendere spazio per cose minuscole, fossero tutti lì i problemi...Un salutone
Originariamente inviato da mariagrazia - Oggi : 08:19:14
Heilà Mariagrazia , te la ricordi la citazione sotto?? L'hai aggiunta tu nella pagina principale
*** Siamo rose con le spine Siamo sorrisi e lacrime. Pazienza e impazienza. Forti e fragili. Amanti ed Amiche. Complici e mogli. Siamo nemiche gelose a volte isteriche. Siamo madri impazienti colme di pretese e distratte, amorevoli a volte incomprensibili. Siamo un dolce sogno o un piccolo incubo. Siamo l'amore e l'odio Il paradiso e l'inverno. Siamo passionalmente Donne. ***
Stamattina mi son sentito pungere alla chiappa destra , e subito ho pensato a te.. a quella rosa con le spine , e guardacaso stamattina hai postato un messaggio nel forum.
Non voglio nemmeno pensare a come stii il povero AntonioDL e le sue chiappe , perchè ,immagino che il resto delle spine se le ritrovi tutte lui .
Facci sapere come prosegue il tuo post-operatorio ... TVB MG
Per rimanere in tema con la discussione iniziale , rifaccio gli auguri allo Scorpionaccio , così non dimentica che è invecchiato di un'altro anno
Antonio , facci sapere come stai ?!..se sei stato solo punto o anche sbranato!!..non vorrei che questa rosa con le spine , fosse anche "canina"
Tommy, mi dispiace, ma stavolta hai tirato fuori porta...Adesso non sono assolutamente una rosa con le spine, è proprio tutto il contrario..Una buona giornata