ciao sono sempre sandro grazie alle persone che mi hanno risposto per quanto riguarda l insensibilità..domani vado a togliermi i punti oggi è 1 sett ed ho ancora un testicolo abbastanza gonfio è anche dolorante...mentre l altra volta non mi faceva male..devo dire che sono molto giù di morale...credevo che fosse una copia dell altra operazione che comunque è stata un po dolorosa ma i tempi di recupero furono abbastanza brevi...mentre questa volta è stato tutto molto tosto..non voglio spaventare chi ancora deve fare l operazione tutti quelli che ho conosciuto mi avevano detto che era una passeggiata..quindi avrò avuto un po di sfortuna io..mi piacerebbe sapere se qualcuo di voi dopo l operazione ha avuto i testicoli un po doloranti e quanto è durato il problema...in giorni..vi saluto ..complimenti per il forum..ciaoooooooo.
ciao sono sempre sandro grazie alle persone che mi hanno risposto per quanto riguarda l insensibilità..domani vado a togliermi i punti oggi è 1 sett ed ho ancora un testicolo abbastanza gonfio è anche dolorante...mentre l altra volta non mi faceva male..devo dire che sono molto giù di morale...credevo che fosse una copia dell altra operazione che comunque è stata un po dolorosa ma i tempi di recupero furono abbastanza brevi...mentre questa volta è stato tutto molto tosto..non voglio spaventare chi ancora deve fare l operazione tutti quelli che ho conosciuto mi avevano detto che era una passeggiata..quindi avrò avuto un po di sfortuna io..mi piacerebbe sapere se qualcuo di voi dopo l operazione ha avuto i testicoli un po doloranti e quanto è durato il problema...in giorni..vi saluto ..complimenti per il forum..ciaoooooooo.
Originariamente inviato da sandroo - Oggi : 10:30:53
Ciao Sandro,
io ho avuto appunto questo problema. Ora ad 1 mese dall'intervento il testicolo è già molto più sgonfio, e credo si stia normalizzando. Comunque puoi leggre il mio post su questo problema in questa sezione, si chiama "Orchite a seguito intervento". Buona lettura!
Ciao Sandro come vedi il tuo problema è abbastanza comune in voi ometti,ci sono stati diversi casi simili al tuo che a distanza di tempo e pazienza tutto si è risolto nel migliore dei modi e te lo confermeranno in tanti vedrai
Ciao sandro, si anche io ho avuto qualche problema del genere ma sicuramente molto più leggero. Era un pò "come se" avessi preso colpi al testicolo che però non era proprio gonfio ed è durato 4 5 giorni, però ho sentito nel forum che le variabili sono molte. Abbi pazienza passerà di certo.
Quando mi operai, la parte dx inguinale e un pò i testicoli ci misero un po di piu' ad abituarsi. Devi considerare che la zona operata,subisce comunque uno" sconvolgimento" ed ogni parte nelle vicinanze reagisce in modo diverso. Io ero un pò gonfio (non troppo) e a vedersi era un pò orribile(era tutto un pò livido nella zonainguine testicolo,sembravano gli attributi di un zombie). Mi preoccupai molto e x un po',poi passo e nel tempo anche i dolori. Alcuni di noi si sono ripresi senza troppi dolori, altri hanno avuto un percorso postoperatorio più difficile Nel quadro generale (dubbi e preoccupazioni a parte)la cosa è normale. Quando toglierai i punti puoi chiedere cosi ti daranno un parere. Ciao facci sapere subito.