Caro Giumi questi sono i frutti che la stagione offre mi spiace molto x il piccolo,state a riposo e al caldo è solo questione di tempo e starete molto meglio
eccomi qua oggi va molto meglio , almeno per me per il picolo Simone , ieri e andato dalla , pediatra e secondo la doct dato che sta tagliando i due denti supperiori e secondo lei uno la tagliato la gingiva ma il secondo sta facendo molta fatica , infatti si e accorta che sotto il dentino ce come una specie di ascesso , pero non lo puo comfermare il perche il bimbo e troppo piccolo pero a detto se avrebbe visto un qualcosa del genere su un bambino piu grande , avrebbe confermato la diagnosi , comunque adesso lo a messo sotto antibiotico per 8 giorni , e vediamo se non passa . pultroppo lo devo portare in hospedale ... speriamo che sia il dentino ! !! io ho guardato la gengiva , infatti vicino al dentino ( poi tra laltro ne sta buttando 2 insieme ) e gonfia e di colore molto scuro
Architettooooo, ma come ve lo devo dire ?? Eclettico e di buon cuore ma architetto
praticamente un archiclettico dal cuore d'oro! oppure un doreclectichetto? forse un archibuonclettico? o un eclettidorchitetto? sicuramente un amicodoroarchieclettico!!!
sei sempre il benvenuto anche se ti fai desiderare
no non mi deprimo, anche se devo riconoscere che se sono architetto è invece proprio tutta "colpa" mia per fortuna sono migliorato col tempo fino ad avvicinarmi a quel "eclettidorchitetto" di cui parla il generoso ebian