Salve a tutti gli amici del forum.. dopo una lunga attesa domani 10 dicembre di primo mattino sarò operato di ernia inguinale sinistra.Spero che tutto vada bene e di raccontarvi tutto sul prossimo post.Per adesso non ho paura lo spero anche per domani quando sarò messo nel lettino.
Paura non ne devi avere: credimi, appena sarai in sala operatoria, vedrai l'intera équipe che baderà a te e ti sentirai al centro delle loro attenzioni. Coccolato come non mai, vedrai che la cosa filerà talmente liscia che vorrai restare ancora un altro po' per godertela meglio!
Appena potrai, ti raccomando un resoconto dettagliato, quindi ....."occhio alle infermiere"!!!!!
Ma certo, nessuna paura vedrai che la tremarella comincerà ad arrivarti quando ti metteranno il grembiulino aperto dietro e ti porteranno in sala operatoria. Tremerai perche lì fa sempre un freddoboia
Dai Peppo, vedrai che l'operazione in sè non è niente di terribile, forse un po' fastidioso il post-operatorio, ma anche lì dipende molto da persona a persona. Siamo tutti con te.
PS: la tremarella è presa anche a me, un po' per la fifa e un po' per il freddo, avevo la gamba sinistra che sobbalzava da sola....
Tranquilllo,appena sentirai dire il paziente può tornare in camera la tua espressione sarà:già fatto? Auguroni domani saremo tutti lì virtualmente a tenerti la manina nel decorso post-operatorio molta attenzione a colpi di tosse-starnuti e risatine nei primi 3/4 giorni è meglio essere cauti, vai sereno e tutto andrà bene
Nessuna paura davvero,io addirittura durante l'interverventoascoltavo musica.tutti erano molto gentili e simpatici....un pò di pazienza nel postintervento e soprattutto tanta serenita'.Andra' tutto bene!!
O ti diranno come dissero a me alla mia prima esperienza di day surgery, appena messa sul tavolo operatorio: Si sente comoda? riuscirono a strapparmi un sorriso nonostante la fifa (era una breve anestesia totale)
Gente.. l'ultimo post prima dell'operazione adesso vado a nanna domattina la sveglia suonerà presto e dovrò affrontare questa esperienza. Un caloroso abbraccio a tutti vi terrò informato appena torno a casa. Ciao a tutti