accidenti, sam. ho visto solo adesso. hai deciso di fare saltare il banco: non ti bastava una coppia, vuoi uscire con un tris secco! in questo caso ti meriti una tripla razione di auguri, e per festeggiare un altro giro negli usa, stavolta su una corvette, però..! un abbraccio e in bocca al lupo
...non so che dire Sammy... .. ti sono vicina e ti abbraccio forte! Guarda il lato positivo:" non c'è 2 senza 3" è vecchia come il mondo.. ..ma non ho mai sentito "non c'è 3 senza 4"!! A parte gli scherzi, forza e coraggio e pensa positivo, aiuta molto. ..e quindi "non sarà il 3°" ..ma "sarà l'ultimo"!!!
Caro Sammy sono veramente dispiaciuta x te ma non ti scoraggiare, io la recidiva di laparocele lo avuta neanche un mese dopo l'intervento fatto a giugno del 2008, e ti posso assicurare che non mi giravano solo gli zebedei, ma si fà pazienza e si va avanti, x me sarà la 4°, senza contare quella che dovrò fare a breve ai polmoni Per quanto riguarda la laparoscopia stai bene attento a chi ti affidi come dice il Doc, deve essere un esperto, perchè io x l'ultimo intervento lo fatta, e come vedi i risultati sono stati disastrosi, anche se non bisogna generalizzare ovviamente. Ti abbraccio forte e noi siamo sempre quì ad ascoltarti
Ogni tanto Sammy si assenta dal forum ma io lo aggiorno periodicamente del vostro affetto. Farò in modo che sappia che non vi siete dimenticate di lui.
Ogni tanto Sammy si assenta dal forum ma io lo aggiorno periodicamente del vostro affetto. Farò in modo che sappia che non vi siete dimenticate di lui.
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri : 16:16:59
sono troppo fresco di tutto per poterti dare dei consiglio ma l'unico che sento proprio di darti è che se scegli la laparo informati bene sul chirurgo perchè deve avere molti interventi in laparo alle spalle per essere bravo sul serio e quindi per affidarti a lui con serenità.
Ma perchè in clinica? Non era meglio il pubblico in intra.moenia?
Io non ho capito uan cosa: ma se ha fato gli interventi privatamente, non dovrebbe rispondere il chirurgo che ha preso i soldi della non riuscita dell'intervento? (premetto che sono ignorante in materia, ma faccio siti web e se faccio un casino poi lo metto a posto GRATIS).
Premetto che spero che risponda direttamente il buon vecchio Sammy.
Intanto ti posso dire che il chirurgo di Samuel ha dalla sua due interventi perfettamente riusciti e eseguiti a regola d'arte. Sammy non ha mai avuto fastidi post operatori, e non ha mai nemmeno conosciuto il momento della levata punti, in quanto in entrambi i casi ha avuto la sutura intradermica. Non mi ha mai palesato noie o dolori successivi; come paziente potrebbe essere considerato un esempio da enciclopedia chirurgica di come devono andare le cose sotto i ferri. Ha anche sopportato il secondo intervento particolarmente invasivo perché reso più difficile da aderenze provocate dalle mutande elastiche indossate per anni (a causa della eccessiva attesa prima di operarsi...).
Dunque al chirurgo non può imputarsi alcunchè: la causa forse proviene proprio dalla situazione fisica del lato operato per ultimo (e colpito da recidiva), e su questo nessuno poteva farci nulla. Questa è almeno la mia ipotesi, da chiunque smontabile.
Diverso da un sito web, che essendo una tua creatura dipende al 100% da ciò che hai fatto materialmente.....
spero di essere stato in qualche modo di aiuto....