Buona sera a tutti, volevo fare solamente una domanda, io sono stato operato di ernia inguinale il 12 gennaio 2009, l'intervento eseguito su di me dal dottor Trombetta ( esportazione ernia inguinale e testicolo sinistro ritenuto ) è andato ottimamente così che lunedì 19 gennaio mi toglieranno i punti di sutura. Il mio dubbio, essendo io un atleta, è sapere la data in cui potrò nuovamente riiniziare le mie attività sportive ( podismo e palestra ) ed eventualmente se esistono degli esercizi specifici consigliati..grazie a tutti, saluti Renato
Wow, che fortuna che hai avuto a stare sotto i ferri del nostro Doc!!!! Guarda, se alla levata punti è presente di nuovo lui, potrai chiederglielo con maggiore precisione. Nel frattempo ti dico che di queste cose ne parliamo spesso e ne stiamo parlando proprio in questi giorni in questa discussione qui:
Benvenuto Renato! Un altro gianduiotto su HS (come il DOC, la Gianna e il sottoscritto). Le risposte che cerchi le puoi leggere sulla discussione che ti ha indicato il nostro Antonius. Se ne hai altre, siamo qui ad ascoltarti. Ciauz!