Salve a tutti, ho sofferto di ernia inguinale a sx e sono stato operato alcuni anni fa. Un paio di settimane orsono ho avvertito il fatidico "strap" a destra e, dopo qualche giorno, ho cominciato a percepire la fuoriuscita di massa erniata. Ora debbo risolvere il problema chirurgicamente : vi chiedo qualche suggerimento sui reparti di chirurgia (in ambito pubblico si intende) più referenziati per il trattamento dell'ernia nella mia città. Grazie in anticipo
Ciao Raffaele e benvenuto Sei capitato nel posto giusto e se avrai pazienza, il Doc nonchè Amministratore ed anche il nostro super Mod ti daranno le informazioni che tu cerchi
suggerimenti si ma tienili nel giusto conto dato che la fiducia che devi riporre nel chirurgo dipende solo da fattori del tutto personali.
Ho, per esperienza di alcuni amici, sentito ottime cose del reparto di chirurgia gen. del monaldi mentre altri conoscenti si dividono come giudizio sia positivo che negativo sul Primo policlinico di NA (ecco perchè la premessa è fondamentale).
Altri utenti molto probabilmente ti sapranno dire di più.
[FUORI TOPIC - perchè non riesco più a scrivere nel post che ho aperto?]
Anton, carissimo, la tua discussione era diventata troppo lunga e laboriosa, così noi abbiamo una specie di "usanza", ed arrivati a 6 o 7 pagine, le chiudiamo, perché altrimenti diventa troppo difficile risalire a ciò che viene detto (a parte che poi abbiamo l'abitudine anche di andare fuori tema, io per primo...).
Quando vuoi continuare il discorso sei libero di aprire tutte le discussioni che vuoi.
Per Napoli qualcosa la posso dire.... però adesso devo scappare, lo scrivo domani! Bacio!!!!
[FUORI TOPIC - perchè non riesco più a scrivere nel post che ho aperto?]
Originariamente inviato da anton88 - Oggi : 15:53:10
Anton come avrai letto da Antonio la tua discussione è stata chiusa nperchè troppo lunga, solitamente vengono bloccata dalla 6 pagina in poi,nella tua eravamo alla 7. Ma puoi tranquillamente aprirne un altra
Ho chiesto a chi è stato al Monaldi. Un amico ha scelto la via privata per la visita col primario mentre altri due sono andati direttamente in H. Per prenotare la visita in H mi è stato detto che devi chiamare il CUP dell'osped. e per fissare la visita quando chiami devi avere con te la prescrizione del medico di base per ernia inguinale o per visita chirurgica. Fissato il giorno devi andare in H, passare per il CUP (porta anche la tessera sanitaria), pagare circa 18€ e lì ti diranno dove andare. Se vuoi altre info chiedi pure ed chiederò agli amici che hanno già fatto questo percorso.