Oggi, 23 gennaio 2009, primo esame della mia carriera universitaria. Tanto per cominciare col + "facile": Anatomia! Ho tenuto alto l'onore di HS. Voto 30 con i complimenti del prof. Si, lo so, sono stato bravo. Non credo che andrà sempre così, ma è stato importante e confortante cominciare bene. Saluti e baci a tutti, a 2 e 4 zampe!
P.S.: A chi dovesse servire per qualsiasi motivo, ho realizzato una presentazione in 3 parti di tutto il programma con i filmati dell'azione dei muscoli, pesa 1,2 GB e posso spedire il DVD a chi me lo richiede. Se qualcuno conosce qualche server per files pesanti e come funziona, me lo dica che ce la metto.
E bravo Ezio: siamo proprio "orgoglioni" di te! Vedi: abbiamo fatto bene a spendere i soldi per farti studiare, anche se c'è crisi.... Davvero complimenti, sei stato bravissimo: anatomia non è affatto facile...e lo so anch'io... Continua così: chi ben comincia è a metà dell'opera, come ti ha detto anche MG. Bravo: sei un ottimo esempio anche per i tuoi figli.
Oggi, 23 gennaio 2009, primo esame della mia carriera universitaria. Tanto per cominciare col + "facile": Anatomia! Ho tenuto alto l'onore di HS. Voto 30 con i complimenti del prof. Si, lo so, sono stato bravo. Non credo che andrà sempre così, ma è stato importante e confortante cominciare bene. Saluti e baci a tutti, a 2 e 4 zampe!
P.S.: A chi dovesse servire per qualsiasi motivo, ho realizzato una presentazione in 3 parti di tutto il programma con i filmati dell'azione dei muscoli, pesa 1,2 GB e posso spedire il DVD a chi me lo richiede. Se qualcuno conosce qualche server per files pesanti e come funziona, me lo dica che ce la metto.
Originariamente inviato da ebian3 - 23/01/2009 : 14:28:21
30 ?? M-I-T-I-C-O..!! Ezione sei un "grande"
condividi il file della presentazione in emule , dacci il nome esatto...così lo scarichiamo
dai tommy che lo trasciniamo fuori da quel negozio all british e ce lo portiamo a bere una birretta
Originariamente inviato da francer - Oggi : 13:54:32
Purchè sia Guinness.....
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 16:08:07
Antò Guinness ..!!..non Guinness...!! Che differenza fà???? Ti portiamo con Noi a bere una birra....ma tu non berrai mica!!...altrimenti chi ci riaccompagna a casa???... Chi si assicura che Francer abbia preso la nave ...e che non si sia buttato in mare??? èèèèèèèèèèèèèèè???? Non possiamo mica correre questo rischio?!?!