Dopo dieci mesi dall'intervento di ernia inguinale sx devo dire che molte cose sono migliorate, come ad esempio l'insensibilità che avevo nell'interno coscia in prossimità dell'inguine non c'è più, il piccolo dolore che sentivo dopo un po di moto, adesso è diventato più raro.
I cambiamenti del tempo si accusano ancora !!
Certo, di una cosa sono quasi certo dopo dieci mesi , che sicuramente niente torna come in natura, e mi spiego :
purtroppo e di questo chiedo eventualmente anche altri riscontri, per esempio, nei rapporti sessuali, quando sono in erezione, durante i movimenti si prova dolore ( adesso è difficile spiegare) è questo spesso mi fa rabbia, tanto a volte da compromettere psicologicamente il tutto.
Su di quest'ultimo paragrafo chiederei cortese riscontro.
E' possibile, ma anche quei fastidi tendono a ridursi. Io ad esempio, lo dico sempre: ogni tanto soffro di fitte all'inguine a causa di una lieve pubalgia che seguì l'operazione. Adesso ritorna sporadicamente e sempre più lieve. Col tempo si affievolisce sempre di più.
Ciao zeus (caspita re degli dei, sovrano dell'olimpo ) benvenuto Anche io concordo con te nel dire che comunque nuovi nuovi come prima non si torna (sempre che nuovi si potesse essere ) ma tant'è, meglio così che con il malefico bozzo Certo che il problema del dolore in erezione è un pò strano e certamente non proprio normale. Anche io ho avuto qualche fastidio (ma mai dolore o complicazioni spicologiche) però questa mi sembra cosa decisamente diversa Non sono un'esperto, per cui aspettiamo il dotto parere del nostro dottore, però io una controllata me la farei dare, che sia il chirurgo o l'urologo.
Confermo quanto dicono gli amici Frà e Antonius: qualcosina saltuariamente sento anche io, soprattutto se faccio troppo il figo in palestra, ma sempre di meno, col passare del tempo (8 mesi dall'intervento). E non posso che avallare il consiglio del nostro DOC. Facci sapere. Besos
Devo dire che nei rapportisessuali anche a me capita talvolta(non così spesso) di provare qualche doloretto. Mi pare piu' che altro (per quanto mi riguarda)dipenda dalle posizione. Non saprei ,forse non gli ho dato il peso necessario. Si,forse è opportuna una visitina.
Io ho già parlato con il chirurgo che mi ha operato a Torino, anche perchè è un mio amico d'infanzia, il quale mi ha rassicurato sotto questo aspetto. Può darsi che sia un fenomeno legato ai nervi, che in quell'occasione sono più tesi e tirano un po' di più il muscolo che contiene la protesi, questo lo penso io. Il dolore sicuramente non proviene dalla ferita ma dalla parte laterale al pene lato sx (lato intervento) , ma non solo in quell' occasione ma anche palpandomi con le mani in quella zona, è un po difficile da spiegare, ma è reale.
Io ho già parlato con il chirurgo che mi ha operato a Torino, anche perchè è un mio amico d'infanzia, il quale mi ha rassicurato sotto questo aspetto. Può darsi che sia un fenomeno legato ai nervi, che in quell'occasione sono più tesi e tirano un po' di più il muscolo che contiene la protesi, questo lo penso io. Il dolore sicuramente non proviene dalla ferita ma dalla parte laterale al pene lato sx (lato intervento) , ma non solo in quell' occasione ma anche palpandomi con le mani in quella zona, è un po difficile da spiegare, ma è reale.
Originariamente inviato da zeus_m - Oggi : 22:26:36
Ciao Zeus
Probabilmente il tuo malessere è dato da una nevralgia del "nervo pudendo" del pene . Prova ad indagare in questa direzione. Ho avuto i tuoi stessi fastidi per circa 45 giorni , il dolore era concentrato appena sul lato sinistro del dorso del pene , nel punto che si attacca al pube. Prova a sentire in quel punto , quando sei in erezione , se senti un nervo tirare. Nel mio caso si è risolto da solo.
Originariamente inviato da zeus_m - Ieri : 22:26:36
Sarà autosuggestione (non credo), sarà la neve....ma oggi dà un po' fastidio anche a me....proprio lì!!!!
seeeeee........autosuggestione! Visto cosa succede a tirarlo troppo? Le cose vanno fatte con calma e passione! Suggerimento, date un occhiata quì: http://www.jacopofo.it/ e cercate il tantra.