Mi fa tanto piacere Giumy....ma.... quindi abbaierebbe anche a noi, se ti venissimo a trovare????
be si Anto' ma se ci sono io di solito quando viene gente lo chiudo nel serraglio . a una cuccia 2 metri per 2 tutta imbottita e circa 15 Mq di recinto solo nel serraio , va be adesso e in casa per degenza , ma di solito lui lo libero di notte e gira per intorno la casa e al mattino se ne va dentro il serraio , mi farebbe piacere avervi a casa mia io abito a Cesate e una cittadina in provincia di Milano ed sono attacato al Pargo delle Groane , in torno a me solo villette e boschi ! in estate e stupendo e di solito con i bimbi e il cane sono sempre dentro il Parco , poi all'interno del Parco ce ' un Agriturismo e ci sono molti animali da Fattoria . e caminando nell ' Parco nei sentieri e facile trovare molti Animali selvagi. eSolo di Inverno che e grigia !!! lol il riscaldamento e sempre attivo e si sente il freddo in fatti i miei vicini si arrangiono con Camini o stufe a legna o a pellet , e ma questanno il camino lo faccio anchi , anche per ridurre le spese del Gas ! lol che legnate !
no anto sono io che non lo faccio avvicinare alla gente , sai sono consapevole di che cane ho !!! ed e meglio non rischiare , e bravo ma ho una certa esperienza di questa razza , e prima di questo ne avevo un altro ma femmina , anno delle reazzione che non ti aspetti ho passato dei guai con la femmina , e da allora il cane lo faccio accarezare da chi dico io !
Beh, il tuo è un comportamento responsabile, ed in effetti spesso non si può sapere che tipo di pensieri passano per la testa di un cane.
A volte incontro delle signore che dicono: "Il mio Cesare è dolce e buono", e poi magari iniziano a ringhiare..... Così accadde con il cane che mi morse da ragazzino.... Affettuosissimo, poi mi morse, e dopo alcuni mesi seppi che aveva quasi sbranato la mano del padrone....