Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 92 ]  [ Totale: 92 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 pultroppo ci risiamo con il mio cucciolo ! snif !
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 25 Invii (11)

16   Spedito - 14/02/2009 :  18:29:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: pultroppo ci risiamo con il mio cucciolo ! snif !
quote:
Mi fa tanto piacere Giumy....ma.... quindi abbaierebbe anche a noi, se ti venissimo a trovare????

be si Anto' ma se ci sono io di solito quando viene gente lo chiudo nel serraglio . a una cuccia 2 metri per 2 tutta imbottita e circa 15 Mq di recinto solo nel serraio , va be adesso e in casa per degenza , ma di solito lui lo libero di notte e gira per intorno la casa e al mattino se ne va dentro il serraio , mi farebbe piacere avervi a casa mia io abito a Cesate e una cittadina in provincia di Milano ed sono attacato al Pargo delle Groane , in torno a me solo villette e boschi ! in estate e stupendo e di solito con i bimbi e il cane sono sempre dentro il Parco , poi all'interno del Parco ce ' un Agriturismo e ci sono molti animali da Fattoria . e caminando nell ' Parco nei sentieri e facile trovare molti Animali selvagi. eSolo di Inverno che e grigia !!! lol il riscaldamento e sempre attivo e si sente il freddo in fatti i miei vicini si arrangiono con Camini o stufe a legna o a pellet , e ma questanno il camino lo faccio anchi , anche per ridurre le spese del Gas ! lol che legnate !

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

Modificato da - Giumer on 14/02/2009 18:30:50

Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

17   Spedito - 14/02/2009 :  19:55:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Wow bellissimo!

Ma quindi non si fa avvicinare da nessuno, da come dici...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 25 Invii (11)

18   Spedito - 14/02/2009 :  21:48:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
no anto sono io che non lo faccio avvicinare alla gente , sai sono consapevole di che cane ho !!! ed e meglio non rischiare , e bravo ma ho una certa esperienza di questa razza , e prima di questo ne avevo un altro ma femmina , anno delle reazzione che non ti aspetti ho passato dei guai con la femmina , e da allora il cane lo faccio accarezare da chi dico io !

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

19   Spedito - 15/02/2009 :  13:42:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Beh, il tuo è un comportamento responsabile, ed in effetti spesso non si può sapere che tipo di pensieri passano per la testa di un cane.

A volte incontro delle signore che dicono: "Il mio Cesare è dolce e buono", e poi magari iniziano a ringhiare..... Così accadde con il cane che mi morse da ragazzino.... Affettuosissimo, poi mi morse, e dopo alcuni mesi seppi che aveva quasi sbranato la mano del padrone....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07