Ora che ci ripenso, anche io ho notato un fil di fumo salire dalla mia pancia verso la fine dell'intervento....e credo proprio fosse il coagulatore, come dice DOC....
Un bel dì vedremo levarsi un fil di fumo sull'estremo confine del mare ...e poi..... l'ernia scompare... E poi la pelle è bianca. Entra nella porta, romba il suo saluto. Vedi? È riuscito! Io non gli scendo incontro. Io no. Mi metto là sul ciglio della barella e aspetto, aspetto gran tempo e non mi pesa della pipì la lunga attesa.
E… uscito infine nella folla cittadina Un uomo, un piccol punto s'avvia per la collina. Chi sarà? Chi sarà? E come sarà giunto che dirà? che dirà? Chiamerà Ernia dalla lontana. Lei senza dar risposta se ne starà nascosta un po' per celia, un po' per non morire al primo incontro, ed egli alquanto in pena chiamerà, chiamerà: "Piccina-erniuzzina olezzo di verbena" i nomi che le dava al suo venire. Tutto questo avverrà, te lo prometto. Tieni la tua paura, io con sicura fede lo aspetto.
martedì sarà il grande giorno!!! ebbene si,finalmente martedì sconfiggerò la tediosa maligna!! ho fatto tutti gli esami e la visita con l'anestesista diversi giorni fa,tutto ok. come mi sento??benissimo!! al momento non ho ansie insidiose....vedremo la mattina come mi prende....per adesso sono contenta,ormai mi prendo in giro da sola e quando parlo dell'argomento mi ci scappa sempre qualche battuta scema! e poi davvero,un pò di riposo mi serve proprio, questo ruolo da stakanovista comincia ad andarmi non molto a genio!!!
ragà vi terrò informati,un saluto grande a tutti voi
non montatevi troppo la testa ma... siete davvero preziosi! (da leggersi con relativo sottofondo musicale strappalacrime tipo via col vento!!)
Originariamente inviato da elissan - Oggi : 13:41:00
figurati se ci dimentichiamo di una bella fresca ernia di giornata di femminuccia poi ..... pensa che fra otto giorni oggi avrai già passato la settimana più complicata