Mr. Savy , grazie anche da parte mia. Devo ammettere che fai proprio un'ottimo lavoro sul forum. Grazie per l'aiuto , i consigli e il sostegno che mi hai dato e che tutt'ora dai ai nuovi utenti. Grazie per avermi tirato sù e fatto ridere anche quando non dovevo , ma almeno ho potuto avere dei riscontri sui tuoi consigli. Sei un "GRANDE" , goditi questo weekend ..... E il fatto che tu sia diventato "membro anziano" non vuol dire per forza che tu debba fare uso di "pillole blù"(quindi smettila di comprarne) Naturalmente tutto ciò , senza nulla togliere ai grandi esperti del forum.
ps x DOC:
Doc , questo ragazzo è " d'ORO " , non se lo lasci scappare....
Mr. Savy , grazie anche da parte mia. Devo ammettere che fai proprio un'ottimo lavoro sul forum. Grazie per l'aiuto , i consigli e il sostegno che mi hai dato e che tutt'ora dai ai nuovi utenti. Grazie per avermi tirato sù e fatto ridere anche quando non dovevo , ma almeno ho potuto avere dei riscontri sui tuoi consigli. Sei un "GRANDE" , goditi questo weekend ..... E il fatto che tu sia diventato "membro anziano" non vuol dire per forza che tu debba fare uso di "pillole blù"(quindi smettila di comprarne) Naturalmente tutto ciò , senza nulla togliere ai grandi esperti del forum.
ps x DOC:
Doc , questo ragazzo è " d'ORO " , non se lo lasci scappare....
Hai ragione, perdonami: ultimamente ho un pò latitato...tra corsi, lezioni, lavoro, amici: non riesco a fare tutto. Cmq anche se non scrivo, leggo sempre tutto (anche se non tutti i giorni, scusate), GIURO!!!!!!!
PS: Cmq belle le stelline lilla, davvero: complimenti Save!!!!!
Ragazze e ragazzi....DOC.....che emozione!!!! E chi l'avrebbe mai detto??? Non posso fare altro che ringraziare in primis il DOC, poi l'Antonio, che mi ha sopportato nei momenti down, e poi Giannina, Ezio, Luca, Frà, MG (dove seiiii!!!), Marco70, Tommy22, Giorgia, Giù, e tutti quelli che ho sicuramente dimenticato perchè ho una memoria da criceto... Cercherò di essere all'altezza della fiducia accordatami dal DOC e da tutti voi. Un bacione grande....anzi... BESOS!