oggi il chirurgo mi ha detto che spera di potermi operare l'ultima settimana di maggio, che me lo confermerà la prossima settimana.. anche perchè gli ho detto che mi sembra che la "bozza" da due mesi fa si è un po' accresciuta.. nessuna informazione per i controlli preoperatori..
Vorrei essere al tuo posto! Io non riesco a decidermi...ho paura di scegliere il chirurgo sbagliato. Il mio medico di basa sostiene ci voglia un plastico per fare una cosa esteticamente ben fatta Che ne pensi? tu a chi ti sei affidata?
non ti suggerisco di essere al mio posto: isterectomia totale per tumore all'endometrio: primo intervento e tutto bene, un anno dopo laparocele ed ora secondo laparocele ad un'estremità del vecchio. per la scelta: la prima operazione: ospedale specializzato in ginecologia, la seconda ospedale perchè avevo avuto problemi di anestesia generale con l'intubazione (erano interventi di 4 ore..) e volevo essere nell'ospedale con reparto rianimazione , stavolta su suggerimento del mio ginecologo ( che dice che di interventi delle sue clienti ne vede tanti..) clinica privata, un chirurgo che aveva operato anni fa molto bene mia madre. L'aspetto della pancia sta diventando per me secondario, una volta guariti definitivamente ( e per me sono 2 anni che non lo sono ancora) credo che dieta sana e controllata, camminare, magari jogging, attività fisica, nuoto.. dovrebbero dare una pancia dignitosa. io comunque sono una che non prende in considerazione la chirurgia plastica per abbellimenti.