scusate se non mi sono fatto sentire, ma purtroppo da quando ho ripreso a lavorare non riesco ad avere tanto tempo a disposizione. La situazione di oggi dopo 21 giorni dall'intervento, e che sto bene, nessun dolore, ma solo ancora il solito gonfiore o meglio dire piccolo lieve gonfiore, che sta andando via... pure se molto lentamente.
Vedete che comunque non ho nessuna intenzione di lasciarvi, perchè come io ho avuto bisogno di voi, altri avranno bisogno di me. E' sarà mio compito se ci riesco a dare sostegno e fiducia a chi sta in difficolta.
Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum
ragazzi oggi faccio giusto 30 giorni da quando mi hanno inciso il tatuaggio. Sto effettivamente bene riesco a fare qualsiasi movimento sensa sentire ne fastidi ne dolori. Il gonfiore e sparito. Unica domanda, se ricordate io avevo anche i testicoli gonfi, ad oggi il destro e tornato nella normalita, mentre l'altro in corrispondenza dell'intevento, e rimasto leggermente gonfio, diciamo più o meno il 15% in più della norma. La mia domanda adesso e questa, cossiderando che il dottore, circa 10 giorni fa dopo l'ecografia mia dignosticato ancora un lieve idrocele al testicolo sx , (appunto quel 15% che dicevo) che a distanza di oggi non sembra migliorata, volevo sapere ma questa idrocele che mi e rimasta andrà via da solo, o rimarra così? Fino adesso il grosso e andato via da solo senza aspirazione, invece questa piccola rimanenza sembra essere sempre lì. Ripeto andra via da solo? Forse ci vuole ancora tempo?
Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum