Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 44 ]  [ Totale: 44 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Richiesta consigli.
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Jhon.Matrix

Membro iniziale

druide

Jhon.Matrix is offline

 


 Spedito - 24/03/2009 :  11:35:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Jhon.Matrix a Private Message  Aggiungi Jhon.Matrix alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buongiorno a tutti, e complimenti ai responsabili del sito.
Mi sono imbattuto per caso su questo forum ma devo dire che è realizzato ottimamente.
Vi chiedo cortesemente dei consigli. Anche io come tanti mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico di Ernia Inguinale Sx con l'aggravante che era quasi scrotale. Sono stato operato da circa 20 giorni con trattamento di Ernioplastica con rete Bard Mesh perfix Plug. Ora il problema è che ancora avverto delle fitte che non so se sono dovute all'assorbimento della rete (mi hanno messo due reti di contenimento) o al taglio della ferita (15 punti di sutura esterna). Soprattutto quando il clima atmosferico è umido (pioggia o freddo). Il dottore ha detto che è normale e che avrò bisogno ancora di circa due settimane e poi le fitte dovrebbero piano piano scomparire. A volte non riesco a camminare però come mi sdraio, anche solo 5 minuti, il dolore va via. Volevo appunto chiederVi se questo può definirsi normale o devo farmi visitare. C'è da dire però che la ferita dopo l'operazione si cicratizza ottimamente e non ci sono altre complicanze. Vi ringrazio sin d'ora per i Vostri consigli. Saluti a tutti. Matrix.


firma di Jhon.Matrix 
...per un futuro migliore. Matrix.

 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 24/03/2009  ~  UltimaVisita: 26/03/2009 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 24/03/2009 :  13:03:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Richiesta consigli.
Ciao Matrix e benvenuto da parte mia. Quello che ti accade è comune un po' a noi tutti: spesso scherzo con i miei amici e colleghi del "Club della Cicatrice" sul fatto che adesso siamo in contatto extrasensoriale tra di noi per via dei dolori che ci accomunano in periodi come questo, di cambi improvvisi di temperatura.

Ieri ad esempio, pur rimanendo seduto per molto tempo, ho avvertito indolenzimenti addirittura al lato sinistro, operato nel febbraio del 2006, pensa un po'. Poi ho aperto la finestra è ho sentito un bel vento freddo e una bella umidità che caratterizzava il tempo di ieri, così, mi son tranquillizzato.

Adesso, dopo aver riposato bene stanotte (anche perché ieri sera sono andato a nuotare), non lo sento più. Quindi era una cosa passeggera.

Col tempo tutte queste "sensazioni" si ridurranno notevolmente, ma non scompariranno di botto. Man mano degradano, ma le sentirai, fermo restando che non ti daranno troppo fastidio, né vorrà dire che l'intervento ha creato problemi.

Aspettiamo comunque il parere degli altri e, soprattutto, quello del Doc.


E grazie dei complimenti, tutto merito degli utenti che scrivono, come te!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 2   Spedito - 24/03/2009 :  16:00:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Richiesta consigli.
Ciao matrix, benvenuto
certo dopo quasi tre settimane non riuscire a camminare normale del tutto non mi sembra, probabilmente però il fatto che la tua erniuccia fosse quasi scrotale e la ferita da 15 punti (omaggio) potrebbe aver peggiorato il decorso postoperatorio.
Fai come dice il medico, aspettiamo un paio di settimane e vediamo come procede, nel frattempo visto che sdraiato passa il dolore, approfittane e riposati non capiterà spesso

Sentiamo cosa dice il nostro doc

ciao


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 3   Spedito - 24/03/2009 :  18:08:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Richiesta consigli.
Beh a venti giorni il dolore dovebbe essere ridotto, comunque magari era un pò più difficoltosa e la cicatrizzazione più indagiosa, aspettiamo appunto ancora un pò.
Ma qualche antiinfiammatorio prescritto dal medico magari non fa male...


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Jhon.Matrix

Membro iniziale

druide

Jhon.Matrix is offline

 


 4   Spedito - 24/03/2009 :  18:10:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Jhon.Matrix a Private Message  Aggiungi Jhon.Matrix alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Richiesta consigli.
Vi ringrazio per i Vostri consigli. Nell'attesa di leggere il DOC vi saluto e mi riservo di aggiornare la mia situazione a tutto il CLUB naviganti. Ciao.

firma di Jhon.Matrix 
...per un futuro migliore. Matrix.

 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 24/03/2009  ~  UltimaVisita: 26/03/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 5   Spedito - 24/03/2009 :  18:13:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Richiesta consigli.
Mi associo agli amici Antonio e Frà per il benvenuto e per i consigli che ti hanno dato.
Anche io, come l'Antonio, in questi giorni di cambio repentino del tempo (freddo-caldo-freddo-vento) ho avuto qualche mini-disturbino, e conta che sono a 10 mesi dall'operazione.
In attesa dell'intervento del nostro DOC, ti mando un salutone.
A presto


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 6   Spedito - 24/03/2009 :  18:14:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Richiesta consigli.
Ops! Il DOC ha risposto mentre io stavo scrivendo.....SORRY!

firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 7   Spedito - 24/03/2009 :  20:52:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Richiesta consigli.
il club naviganti sulla Nabucodonosor ricambia il saluto.

Porta i nostri omaggi anche a Morpheus, Trinity e soprattutto all'oracolo.

Occhio al signor Smith, è un portatore sano di virus.



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07