si si infatti nei prossimi giorni, compatibilmente con pasqua andrò a informarmi! comunque se riuscissi a farla a giugno penso sarebbe l'ideale..in fondo avrei 3 mesi pieni prima di partire, e comunque potrei recuperar con calma, è chiaro che poi quei 3 mesi non giocherei, e comunque neppure dopo visto che parto..speriamo non ci siano liste troppo lunghe!
comunque vado a madrid..quindi credo di non aver problemi di assistenza medica! e comunque visto che i voli costano poco sicuramente 2-3 volte tornerò in italia perchè comunque dovrò fare degli esami anche qua..!
perchè la locale ti anestetizza solo la zona da operare, le tue sono lontane tra loro e dovrebbero farti due locali, tanto vale fare la spinale. Ma dai non è poi un dramma e non è detto che serva il catetere
Originariamente inviato da francer - 02/04/2009 : 20:04:14
Ma scusate..... la totale non sarebbe meglio in questo caso?
Credo che negli ultimi anni la totale si utilizzi in rari casi, e ove possibile, si propone sempre la spinale o la locale. Se le ernie sono 2 e te le fanno contemporaneamente, penso sia meglio la spinale, come ti ha già detto il DOC. A presto!
ragazzi scusate ma non sono più convinto :D ! Ho letto un po del forum.. e vedo persone che hanno ancora forti dolori dopo un mese..alcuni che dopo 5 mesi ancora hanno fastidi e problemi e mi sono un po preoccupato..
-devo fare a giugno-luglio una sessione di esami pazzesca per andare poi in erasmus, quindi non posso permettermi di rischiare di avere dolore per un mese e limitarmi lo studio, mi conosco e so che se avessi dolori farei una fatica immane a studiare
-se davvero avessi qualche complicanza/dolore rischio di aver problemi e rovinarmi l'erasmus
A sto punto sono molto tentato di farmi sto erasmus con calma ed operarmi a febbraio, tanto come gia detto l'anno calcistico sarà perso..
Ora comunque andrò a una visita da un altro chirurgo e prenderò la decisione definitiva