allora doct ho fatto come mi hai detto prima che cancelli il db in funzione quello nuovo e questo facendo controlla tabella ti allego l'immagine :
Image Insert:
55,82 KB
secondo te va bene ?
poi doct mi sono accorto adesso se vado a vedere il file members.asp mi inverte la data con il mese ti invece di essere 04/04/2009 mi mette il mese davanti e il giorno dietro l'anno e ok e me lo fa anche nei compleanni come da immagine
Image Insert:
5,15 KB
mi sai dire su quale file devo intervenire ? lo so che rompo
e li ho copiati dal db nuovi per il db per la data e orario non ce lo io eruopea non so piu come confrontarli magari se gli dai un okkio a te riesce meglio a capire se vuoi ! non so chi mi puo aiutare con sto db dato che come sai e un db particolare . altrimenti lascia stare giuro mi sono stancato a chiedere e a supplicare le persone se puoi dargli un okkio acedendo al db grazie altrimenti stop non ti scoccio piu , su adamantine cerco di aiutare il piu possibile ma doct e inutile che mi dici le cose sul db te lo detto piu di mille volte sul db sono azzero ciao e grazie
doct vuoi prendere in giro ??? e da una settimana che ti ho chiesto sto favore e mi ahi sempre detto vedro se o tempo ! allora vedi che la cosa si puo risolvere ? pero non mi prendere in giro ! prendila come vuoi ma mi sono stancato ! e non sono pazzo ma cosa ci vuole a dare una guardata ????????? fai come vuoi ma giuro da te una risposta cosi non me la sarei mai aspettata ! in adamantine corri subito ad aiutare ed hai tempo ti chiedo 10 minuti a differenza mia che ci perdo ore e ore ma senza concludere dai doct non mi prendere in giro ! fai come vuoi ma sta volta mi hai offeso veramente ! lascia stare kikkami fai quello che vuoi ! e che diamine !
giumi, non ci vogliono 10 minuti ci vogliono un paio d'ore, tra backup e ripristini eccetera. se vuoi lo faccio anche subito, ma non so cosa ne viene fuori., non puoi fare i casini e poi pretendere che li risolva in tempo reale. la modifica del db è un processo delicato, che non mi sognerei mai di fare nemmeno nel mio, vedi un pò tu.
alloa intanto lo sai non ho fatto casin i di proposito e una cosa che ahi gia proveduto ed hai fatto esperienza nell'aggiornamento dei forum tu stesso mi hai detto che ne hai fatto 4 ! e di db sono sempre 4 non mi dire se faccio casini o cosa del genere doct ! ne hai aggiornati 4 e tra laltro il tuo forum e uguale al mio e idem per il db si ok cambiano quacosina ma ti ho solo chiesto di dare un okkiata alle tabelle principali !
non dire se faccio casini so che se vuoi lo fai ! se fai casini ? ok ma almeno non mi rispondi come al solito se ho tempo ! se vuoi farlo falo e basta te lo chiesto io ! non lo hai fatto di testa tua !
ok o controllato il db corretto da te adesso da solo tre errori come da immagine :
Image Insert:
46,21 KB
SONO GIUSTI ?
il forum funziona se gli errori sono giusti aspetto un po poi lo passo sul db 1 cosi vedo se tutte le funzioni sono apposto ! doct hai visto ? ci hai messo solo 5 minuti ! comunque grazie !