Dovrebbe andar bene, ma il migliore giudice sei tu: prenditi un mese e verifica al ventesimo giorno il tuo stato generale. Se ti senti forte come un leone significa che sei pronto...
Originariamente inviato da helmut - Oggi : 11:34:16
si, ma non faccio nulla d'impegnativo, sto in ufficio... guido, parcheggio, cammino fino all'ufficio e li sposto pesanti penne, pratiche pesantissime... scherzo.., per ora cammino e basta!
lavoro in uno stabilimento Enichem e a giorni svolgo lavori di ufficio ed altri faccio lavori di manutenzione e capita di manovrare valvole dure e sono socio nell impresa di costruzioni edili e se vado in cantiere qualche lavoretto mi tocca farlo e perciò pensavo di prolungare la malattia da 4 a 5 settimane
lavoro in uno stabilimento Enichem e a giorni svolgo lavori di ufficio ed altri faccio lavori di manutenzione e capita di manovrare valvole dure e sono socio nell impresa di costruzioni edili e se vado in cantiere qualche lavoretto mi tocca farlo e perciò pensavo di prolungare la malattia da 4 a 5 settimane
Originariamente inviato da helmut - Oggi : 11:42:19
bè si... io ad oggi (ma ovviamente il discorso è soggettivo) se dovessi fare qualke lavoro pesante... non ci riuscirei, o forse non me la sentirei... Se puoi prolunga... puoi riiniziare dall'ufficio e poi mano mano, a seconda di come ti senti, riprendi in mano la situazione... L'importante è non forzare i tempi se fisicamente non sei a posto...