sollecitato molto la parte non credo..... calcola che il mio intervento non prevedeva la posa della rete....avevo 13 anni....
Nel tempo ho giocato a calcio e fatto palestra, attivitá cmq normali insomma. Purtroppo i primi di aprile ho avuto un raffreddore esagertato starnuti e tosse da paura ed ho incominciato ad aver un pó di fastidio.... Ad okkio infatti ho l'inguine leggermente gonfia. Só che é li ed é tornata. Pazienza. Cmq x le tecnike di oggi essere recidivi credo diventi cosa + che rara
Da quel ke ho letto le tecniche di rete son nate negli anni 90.... Ma a prescindere non credo gli abbiano potuto inserire la rete, xké troppo piccolo visto ke in fase di crescita poi la rete avrebbe avuto difficoltá viste le dimensioni x forza di cose utilizzate.
volevo farvi alcune domande vista la vostra esperienza : a me l'ernia faceva male prima dell'operazione solo dopo l'allenamento in piscina ,quando tornavo a casa sentivo fastidio e pesantezza nel camminare nella zona destra ma non mi è mai uscita per lo meno me ne sarei accorto ma non mi è mai uscita..... anche il chirurgo mi ha detto che era piccola , allora mi chiedo se ho fatto bene ad operarmi cosi mi sono tolto il pensiero oppure avrei fatto meglio ad aspettare che peggiorasse e sopportare il dolore ?!?!? la vostra ernia usciva evidentemente ?
ciao a tutti voi, oggi a distanza di 15 gg dall 'operazione devo dire dire che mi sento bene, cammino come prima dell'intervento ,l ' unica anomalia è sotto la ferita dove sento un cordone duro che mi provoca fastidio quando raccolgo la gamba verso il torace ma credo che tutto questo sia normale e ci vorrà solo un pò di tempo ....giovedi provo a ricominciare con il nuoto attenendomi ai consigli di antonio
oggi sono andato in piscina e ho fatt 15 minuti solo braccia come consigliato da Antonio ,per adesso comincierò 2 volte alla settimana e poi aumenterò. Volevo chiedervi un consiglio, facendo io un lavoro abbastanza faticoso, quanto devo stare a casa , un mese può bastare o necessito di più riposo?