Ciao a tutti ragazzi, erano mesi che non vi scrivevo,e ne sono cambiate di cose. Non vivo più a Palermo, mi sono trasferito ad Abbiategrasso, e adoro stare quì.... Vi rinfresco un po la memoria: sono stato operato di ernia sx ad ottobre, e tra alti e bassi alla fine tutto è andato bene(anche se mi resta l'ernia ds che toglierò quando potrò). Il problema è che stamattina ho notato che in uno dei punti della ferita si è formata una crosticina di sangue, e la cosa mi sta facendo preoccupare. Da che cosa può essere dovuto?Potrebbe entrarci qualcosa l'attività sessuale molto attiva che ho in questo periodo?? Grazie e buona giornata a tutti.
Beh, diciamo che possiamo essere leggermente invidiosi per l'attività sessuale molto attiva che hai ( che spero non sia l'unico motivo del tuo trasferimento dalla Sicilia ), ma non credo che sia questo il motivo delle crosticine.
Forse ti sei grattato? Forse c'era un brufoletto che hai tolto senza accorgertene?
Mhhhhhhh, ancora crosticine dopo sei mesi ?? ma questa cicatrice è a posto ? tutta ben chiusa e asciutta ?
certo, un pò di "movimento spinto" è ovvio che può dare qualche problema di quel tipo, ma su una cicatrice ancora fresca, su una di sei mesi non dovrebbe più
fatti dare un'occhiata dal tuo medico perchè ne hai già scelto uno ad abbiategrasso, VEROOOOO ???
Si, l'ho scelto e ci sono stato stamattina, mi ha detto di non preoccuparmi, che la cicatrice è ok e che probabilmente è solo una puntina che mi sono grattato(il che è vero, stanotte mentre ero a letto l'ho grattata). Mi ha prescritto una pomata cicatrizzante e mi ha detto di tenerlo d'occhio e che se si dovesse allargare tornare subito da lui. Grazie a tutti ragazzi, mi siete mancati....
vabbè perdonato, sei ancora convalescente ed emigrato
NON SPARIRE !! NON DIMENTICARE CHE VOGLIAMO IL RESOCONTO ALL'ANNO !!!!
prendi un appunto sul calendario, metti la sveglia alle tre del mattino tutti i giorni, fatti un nodo alle mutande, fatti un tatttoo a forma di HS mettiti un piercing a forma di bozzo fatti una cicatrice su .... ooops, no un'altra cicatrice meglio di no
insomma fai quello che ti pare ma non ti azzardare a non farci sapere a ottobre come sta andando
Mi fa male appena sopra la cicatrice, e oggi il rossore sotto la cicatrice si è allargato. Domani mattina voglio andare al pronto soccorso e farmi vedere, con la speranza che mi facciano non so una radiografia o meglio una ecografia... Spero davvero non sia nulla di grave....