Ciao Eli, prima di iscrivermi a questo utile forum, popolato da gente disponibilissima e pronta a dare tranquillità ai prossimi compagni di "sventura", ho letto con attenzione anche la tua discussione pre-intervento. Bentornata quindi anche da parte mia ! Penso che ormai sarai in buona forma. Io sono uno dei prossimi candidati al club degli sfregiati. Giovedi 14 ho il primo accesso per gli esami vari e poi penso di essere chiamato per l'intervento entro pochi giorni (vedi il mio post "Ernia inguinale sx"). Naturalmente ogni giorno il mio pensiero, come penso sia accaduto a te, è per il fatidico momento in cui dovrò affidarmi all'equipe dell'ospedale. Ho letto con piacere che, per quanto ti riguarda, tutto è andato per il meglio. Hai scelto tu di farti praticare l'anestesia generale? Io vorrei optare, se mi sarà permesso, per quella locale con abbinata sedazione.... spero di fare bene! Tienici informati del decorso della tua convalescenza. Un caro saluto.
vabbè ebian...non parlo proprio così ma il senso è quello!! volevo però fare anche una domandina:voi dopo quanto tempo avete ricominciato a dormire a pancia in giù?..io per il momento dormo ancora supina o sul fianco opposto alla ferita...
Ciao Eli, prima di iscrivermi a questo utile forum, popolato da gente disponibilissima e pronta a dare tranquillità ai prossimi compagni di "sventura", ho letto con attenzione anche la tua discussione pre-intervento. Bentornata quindi anche da parte mia ! Penso che ormai sarai in buona forma. Io sono uno dei prossimi candidati al club degli sfregiati. Giovedi 14 ho il primo accesso per gli esami vari e poi penso di essere chiamato per l'intervento entro pochi giorni (vedi il mio post "Ernia inguinale sx"). Naturalmente ogni giorno il mio pensiero, come penso sia accaduto a te, è per il fatidico momento in cui dovrò affidarmi all'equipe dell'ospedale. Ho letto con piacere che, per quanto ti riguarda, tutto è andato per il meglio. Hai scelto tu di farti praticare l'anestesia generale? Io vorrei optare, se mi sarà permesso, per quella locale con abbinata sedazione.... spero di fare bene! Tienici informati del decorso della tua convalescenza. Un caro saluto.
Originariamente inviato da carmine - Oggi : 10:58:52
ciao carmine,prima di tutto ti dico ( eheh come mi piace fare la consulente!!!) che se ce l'ho fatta io ce la possono fare in scioltezza davvero tutti!!!!...penso di rimanere imbattuta come grado di paure/apprensione/scoraggiamento quando si parla anche solo di prelievo di sangue...ma questa esperienza,per piccina che sia stata,mi ha dato un pò di coraggio (sto meditando perfino di diventare donatrice di sangue!!)...per quanto riguarda l'anestesia credo che la mia sia un'esperienza atipica,sia il dottore che l'anestesista che mi hanno seguito mi hanno detto che preferivano una "totale leggera"per permettere un miglior svolgimento dell'operazione e per farmi stare più serena...effettivamente tutto ciò ha destato un pò di perplessità sia per il forum,sia per me e chi mi sta intorno....ma alla fine,nel mio caso,si è rivelata la soluzione migliore,ripeto,nel mio caso e adesso ne sono soddisfatta!....
vvoi dopo quanto tempo avete ricominciato a dormire a pancia in giù?..io per il momento dormo ancora supina o sul fianco opposto alla ferita...
Originariamente inviato da elissan - Oggi : 11:01:21
io che ho avuto due grosse ricucite centrali alla pancia ci ho messo un bel po' di tempo, nei primi tempi mi trovavo comoda a dormire su un fianco, con un cuscino piccolo che sosteneva la pancia.
penso di rimanere imbattuta come grado di paure/apprensione/scoraggiamento quando si parla anche solo di prelievo di sangue...ma questa esperienza,per piccina che sia stata,mi ha dato un pò di coraggio (sto meditando perfino di diventare donatrice di sangue!!)...
Originariamente inviato da elissan - Ieri : 11:13:58
Ti batto io, ti batto io: dopo due interventi non ci penso minimamente a donare il sangue.....anche se ho imparato dopo a fare le punturine sul popò di papà....(fa anche rima..)
Si, ormai siete tutti e quattro col cartellino giallo..... Con questi chiari di luna ci manca solo la gianna che mi inizi a fare la GiannaBurrasca....
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 10:01:53
SI,SI GIANNA !! GIANNA !!
Originariamente inviato da francer - Oggi : 11:05:52
La Gianna Sta attraversando un periodo difficile(solito problema che ben conoscete),ma poi senza offesa x nessuno perchè ormai sono legata a tutti e vi voglio bene,ma ad Anto ci tengo particolarmente perchè mi ha aiutato nel cammino da moderatrice
Comunque volevo complimentarmi con Elissan perchè è stata in gamba ed è lodevole perchè vuol diventare donatrice Sarò felice se continuerà a far parte di questa meravigliosa famiglia