Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 56 ]  [ Totale: 56 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 non se e giusto il forum per questa domanda !
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 25 Invii (11)

Spedito - 18/05/2009 :  18:54:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
chiedo un parere di voi tutti e sopratutto dei medici di questo forum , cosa pensate a riguardo della legge che il medico deve denunciare (il clandestino alle autorita' ) per me e una vera vergogna !!!!! se gia questa povera gente a dei grandissimi problemi adesso che sanno che non possono andare in hospedale per paura di una denuncia , le cose peggiorano !!!!! almeno potevono fare delle eccezioni ess.. una clandestina che deve partorire che fa lo fa in ....casa ? con i rischi che si corrono ? ed altro il discorso e molto lungo , chiedo sopratutto a doct e suoi colleghi di coscenza secondo voi come la pensate?

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

1   Spedito - 18/05/2009 :  19:33:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: non se e giusto il forum per questa domanda !
Mi pare che la cosa sia caduta, comunque la maggioranza (dei medici) è contraria.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

2   Spedito - 18/05/2009 :  20:18:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
la cosa che sappia io non e caduta doct , che e contraria sono daccordo !! ora ti faccio una doanda metti caso che sei di turno al ps se lo fai ora non lo so ma credo di conoscerti e so la risposta in quanto il discorso e bollente e lo farei anchio !!!!!!!!! ma chiedo possono inporvi a fare cio' ???? per me e meschino !!! e come levare il pane ad un bambino ! che sofre di fame !!!!!!!!!

firma di Giumer 
=======================

=======================

Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

3   Spedito - 18/05/2009 :  20:51:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
si giumi, hai ragione
qua si fa campagna elettorale (e altro) sulla pelle della povera gente cavalcando le cosiddette paure del popolo sovrano

peccato che solo pochi anni fa eravamo proprio noi italiani, gli stessi poveracci che emigravano dal sud al nord o in svizzera, germania, belgio per scappare dalla miseria

sembra proprio che la storia non insegni niente

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

4   Spedito - 18/05/2009 :  21:10:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
non so francer cosa vogliono da questa povera gete ok li mandiamo indietro ! ma in questo setore non vorrei trovarmi nel album dei medici ! io credo per il giuramanto che fanno ! per me non ci sara nessuno che non assiste ad un emigrato ! vorrei vedere anche il piu sadico dei medici gli si presenta un bambino che a bisogno di serie cure se non lo assiste qui si va a toccare la sensibilitaì della persona ! un piccolo caso mio sapete che la legge ITALIANA A UN FONDO PEASSISTENZA VETERINARIA SOLO PER I CANI ?? una mattina mi alzo e di solito io mi sveglio sempre intorno alle 4,30 esco di casa e mi trovo davanti a me una visone da brivido ! 6 gattini avvelenati !!!!!! li ragolgo tutti e li porto ad vetiranio aperto 24 su 24 ok via con afflebi ed cet alla fine i gattini si salvano ! ora arrivano i problemi mi chiama il medico della clinica vetirania e mi chiede il pagamento ? dico io ok doc ma di cosa i gatti non sono imiei io lio trovati li per terra e di coscenza li ho portati qui ! e li lui mi spiega che per i cani non ci sono problemi se lo stato che aiuta ! ma per i gatti no ! mi spara circa 100 euro a gattino ! gli ribadisco che i gatti non sono i miei faccia lei ! lui mi risponde che costretto a staccare gli afflebi ai gattini perche appunto io non pagavo , ok gli dico lei e medico stacchi pure gli afflebi ! io di coscenza sono aposto se poi muoino se la sgrana lei ok sto per uscire dalla clinica e mi corre dietro una infermira e mi blocca dicendo torni indietro il proffesorre le vuole parlare ! ok torno indiedro e mi dice questo io non me la sento di staccare gli afflebo veniamoci in contro almeno mi paghi i medicinali ok dico io alla fine pago solo 100 euro e mi porto a casai gattini sani e salvi !!!!!!! percio non credo possibibile che in italia ci sia un medico che denuncia una donna che va a chiedere aiuto per partorire !

firma di Giumer 
=======================

=======================

Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

5   Spedito - 18/05/2009 :  23:23:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Avevo detto la mia ma .....

meglio che su certe cose un napoletano non dica niente.

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (8)

6   Spedito - 21/05/2009 :  21:20:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Caro Giumi, non sarebbe neanche da commentare una legge del genere se non per il fatto che arriva dai nostri governanti
Fortunatamente la stragrande maggioranza dei medici non la applicherà mai.....

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

7   Spedito - 25/05/2009 :  10:19:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Allora da napoletano parlo: sorry se qualcuno si dispiacerà, ma almeno per quanto riguarda la mia terra (dunque prendetelo anche come sfogo personale di chi vive qui), dico che troppa libertà e democrazia fanno male.
Io personalmente vorrei maggior rigore, ordine, applicazione di leggi e il rispetto da cittadino quale sono. Se deve chiamarsi dittatura, non lo so, ma so solo che ionon sono libero di fare quello cui avrei diritto, perfino andarmi a mangiare una pizza con gli amici, senza avere fastidi sul parcheggio, all'uscita del ristorante e quando sto infilando la chiave nel portone di casa.
Basta pensare a principi di solidarietà, eccetera, quando non possiamo nemmeno essere tutelati noi stessi a casa nostra.

Non voglio fare di tutta un'erba un fascio, ma intanto a Posillipo quel tale è stato ucciso dal suo giardiniere che italiano non era. E mi fermo qui.

chiedo scusa a tutti coloro che non la pensano come me, non è un discorso personale contro di loro.
Bacio.

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

8   Spedito - 25/05/2009 :  20:04:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dicevano la stessa cosa dei napoletani in america negli anni 20.. e la mafia e la camorra etc etc.
Bisogna regolare e non rifiutare.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

9   Spedito - 25/05/2009 :  20:06:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Appunto doc, pensa se avessero rimandato indietro napoletani e siciliani....
Scusate tutti se parlo così, ma io davvero non ne posso più (ma se potessi, eliminerei fisicamente anche il 68% dei miei stessi concittadini....).

firma di AntonioDL 

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

10   Spedito - 25/05/2009 :  23:24:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
(ma se potessi, eliminerei fisicamente anche il 68% dei miei stessi concittadini....).
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  20:06:59

Appunto antonio, il problema principale credo che sia in quel 68% (chissà poi perchè proprio il 68% )

di tuoi, di miei, di nostri concittadini, più che dei cosiddetti extracomunitari
perchè questi poveracci ci fanno comodo quando li paghiamo quattro lire per raccogliere i nostri pomodori, per costruire o pulire le nostre case, per accudire i nostri vecchi, per scaricarli non appena chiedono un minimo di vita decente

il problema, il nostro problema, siamo noi antonio
perchè siamo egoisti, opportunisti e niente affatto un popolo amabile e ospitale
però sempre pronti a sbandierare il nostro cristianesimo di comodo
come se bastasse dichiararsi cristiani per esserlo
come se bastasse dichiararsi cristiani per essere migliori
come se bastasse dichiararsi cristiani per essere superiori

come se le parole "ama il prossimo tuo come te stesso" fossero state dette e scritte solo per fare bella figura davanti agli estranei

e i famosi "valori" di cui tanto ci riempiamo la bocca finiscono dritti nella mondezza non appena ci tornano scomodi

personalmente non credo affatto che libertà e democrazia siano il contrario di ordine e rispetto delle leggi che devono essere per tutti e per tutte le leggi
noi italiani siamo i primi a non rispettarle, a vantarcene perchè siamo più furbi e poi chiediamo a dei poveracci che scappano dalla fame il rigore
ma con quale sporca faccia abbiamo il coraggio di farlo ?

io non sono credente perchè non lo sono
e non sono cristiano perchè esserlo davvero è troppo difficile per le mie forze

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

11   Spedito - 25/05/2009 :  23:58:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
per dirla con Kahlil Gibran:

"La vera ricchezza di una nazione non è nel suo oro e argento, ma nel sapere, nella saggezza e nella rettitudine dei suoi figli."

e questa la dedico al mio compare di merende francer:

"Credere è una bella cosa, ma mettere in atto le cose in cui si crede è una prova di forza. Sono molti coloro che parlano come il fragore del mare, ma la loro vita è poco profonda e stagnante come una putrida palude. Sono molti coloro che levano il capo al di sopra delle cime delle montagne, ma il loro spirito rimane addormentato nell'oscurità delle caverne."

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

12   Spedito - 26/05/2009 :  10:40:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Avete tutti perfettamente ragione, e francer dice assolutamente bene quando si parla dell'essere cristiani e io non mi metto assolutamente sul piedistallo solo perché ritengo di avere una discreta fede (tra l'altro messa alla prova a suo tempo e assolutamente rafforzata).
Ma sul discorso dei clandestini non c'è da mettere in ballo la cristianità o la volontà dell'accoglienza: occorre ragionare in termini di sostanza.

E sappiamo bene che è solo una questione che viene tirata fuori in campagna elettorale: non uno di coloro che parlano di accoglienza aprirebbe loro le porte di casa......

firma di AntonioDL 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07