In medicina purtroppo ci sono tante varianti. Tu hai avuto un buon decorso post-operatorio ed è giusto che la ripresa sia più incentivata...
Originariamente inviato da marvin250782 - Oggi : 19:18:33
non saprei definire quale sia un buon decorso, comunque non ho mai avvertito le famose fitte o bruciori o dolori lancinanti. Forse per il troppo riposo ho fatto un po' di fatica i primi tempi nel muovermi agevolmente e avevo l'addome un po' molle... Adesso ho recuperato quasi totalmente le forze e solo nella zona x c'è ancora una lieve sensazione di livido, ma credo sia normle. (considerando che sto seduto in ufficio...)
Ciao Multimax, lieto di leggerti così sprint e carico!
grazie! piu' che altro è il fatto di gustare una ripresa della vita normale...
quote:
Per elissan: i bimbi da terra????????????????????????????????
ma bimbo o bimbi??? a okkio e croce siamo sui 15 kg o piu'...
ma elissan è forte!!!
Originariamente inviato da Multimer - 27/05/2009 : 19:16:19
i bimbi sono dell'asilo nido,quindi fino a tre anni d'età. Quando sono rientrata a lavoro mi ero imposta di non fare alcun tipo di azzardo,ma si sa,i bimbi son bimbi....al primo pianto e richiesta di essere consolati ti guardano con occhi gonfi di lacrime,allungando le braccia verso l'alto disperati, come glielo spieghi che tata adesso non può prenderti perchè ha un pò di "bua" all'inguine????...è stato istintivo. ho preso in braccio una bambina,con la dovuta cautela,nessun fastidio,nessun dolore....e così non mi sono più posta il problema.... beh,ci sono alcuni bimbi che hanno una stazza da belve di sei anni...in quel caso mi siedo e li faccio sedere sulle mie ginocchia... bo,magari è vero:per una donna è più rapida la ripresa,magari sono magra e la ferita si è rimarginata in fretta... o magari rischio e dovrei darmi una calmata???????ho un pò di paura... ma quando andai alla seconda medicazione il dottore mi disse che non c'erano problemi e che potevo addirittura usare la bici.... o magari voi mashi siete i soliti lamentosi e per un 37,2 di febbre state a letto per tre giorni!!!!!!!!!!!!(ora mi aspetto qualsiasi risposta!!)
i bimbi sono dell'asilo nido,quindi fino a tre anni d'età. Quando sono rientrata a lavoro mi ero imposta di non fare alcun tipo di azzardo,ma si sa,i bimbi son bimbi....al primo pianto e richiesta di essere consolati ti guardano con occhi gonfi di lacrime,allungando le braccia verso l'alto disperati, come glielo spieghi che tata adesso non può prenderti perchè ha un pò di "bua" all'inguine????...è stato istintivo. ho preso in braccio una bambina,con la dovuta cautela,nessun fastidio,nessun dolore....e così non mi sono più posta il problema.... beh,ci sono alcuni bimbi che hanno una stazza da belve di sei anni...in quel caso mi siedo e li faccio sedere sulle mie ginocchia... bo,magari è vero:per una donna è più rapida la ripresa,magari sono magra e la ferita si è rimarginata in fretta... o magari rischio e dovrei darmi una calmata???????ho un pò di paura... ma quando andai alla seconda medicazione il dottore mi disse che non c'erano problemi e che potevo addirittura usare la bici.... o magari voi mashi siete i soliti lamentosi e per un 37,2 di febbre state a letto per tre giorni!!!!!!!!!!!!(ora mi aspetto qualsiasi risposta!!)
Originariamente inviato da elissan - Oggi : 23:51:25
si Eli, sicuramente siamo + lamentosi... Se tu ti senti bene puoi fare tutto quello che ti riesce, pero' è meglio alcune volte usare cautela (magari è giusto sedersi e prendere i bimbi sulle ginocchia). Anche io alcune volte vorrei fare e strafare, ma mi contengo, aspetto l'alba del secondo mese...
a questo punto dai un bacione da parte nostra ai tuoi bimbi