cinque giorni fa sono stato operato per un'ernia inguinale sinistra. Dopo aver passato i primi due/tre giorni a riposo ora sto tornando lentamente alle mie solite attività, vorrei per questo chiederle: - Quanto dovrò attendere prima di tornare a guidare la macchina? - Una leggera ripresa dell'attività sessuale può procurare problemi a così pochi giorni di distanza dall'intervento? - Potrebbero alcuni starnuti essere causa di una recidiva? Soffrendo un pò di allergia sono stato colto da alcuni starnuti il giorno seguente l'operazione mentre tornavo a casa, non ho sentito alcun dolore particolare però sono un pò in ansia, non vorrei dovermi operare di nuovo.
Per la macchina conviene aspettare la rimozione dei punti e di non aver dolore nei movimenti Per l'attività sessuale conviene aspettare la rimozione dei punti Uno starnuto o più non danno problemi, bisogna avere l'accortezza di comprimere con la mano la parte, per controbilanciare la forza addominale creata dallo starnuto
Per la macchina conviene aspettare la rimozione dei punti e di non aver dolore nei movimenti Per l'attività sessuale conviene aspettare la rimozione dei punti Uno starnuto o più non danno problemi, bisogna avere l'accortezza di comprimere con la mano la parte, per controbilanciare la forza addominale creata dallo starnuto
Originariamente inviato da amministratore - Oggi : 20:48:24
abbia pazienza dott. ma la settimana scorsa mi è capitato di fare dei starnuti, oltre a sentire un male lancilante non ho avuto l'accortezza di non tenermi la parte mi devo preoccupare.
la settimana scorsa mi è capitato di fare dei starnuti, oltre a sentire un male lancilante non ho avuto l'accortezza di non tenermi la parte mi devo preoccupare.
No, in genere la rete tiene bene anche i colpi di tosse e gli starnuti. Quello che non si può evitare è il dolore che suscitano.