Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 44 ]  [ Totale: 44 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Computer e webdesign
 rottura hardware !
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 Spedito - 01/06/2009 :  21:28:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
come da titolo mi si e rotto il disippatore e non posso acendere il pc ! ci sentiamo appena sistemo ! il piccolo simone cia infilato una matita nella ventola ! per fortuna che era una matita e non la mano !!! avendo il chaise aperdo lo usa in modo scaletta e deposito per i suoi giochi ! a presto !

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 01/06/2009 :  23:18:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rottura hardware !
chiaro , si chiama o no piccolo attila ??

però comincia bene a seguire le orme di babbo suo

povero doc,
fra poco ne avrà due da combattere


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 2   Spedito - 02/06/2009 :  00:44:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rottura hardware !
anch'io tengo il case aperto e l'alimentatore appoggiato accanto.

per fortuna il mio + piccolo ha 15 anni e non ci infila le matite ma è comunque attratto da tutta la confusione organizzata che tengo nella mia postazione di lavoro e ogni tanto mette le sue ditine d'oro dove non dovrebbe.

ah! le gioie della paternità!



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

 
Top 25 Invii (18)

 3   Spedito - 02/06/2009 :  06:32:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rottura hardware !
io non ho figli, ma la mia colf porta spesso con sè, quando non sono all'asilo, i piccoli Marco (4 anni) e Anastasia ( 2) che sarebbero molto interessati al PC, che ovviamente è invece con la scatola chiusa. Ma sanno che non hanno il permesso di metterci le mani sopra! al massimo quando scrivo, loro al mio fianco mi imitano pestando sulla tastiera del vecchio pc spento, oppure provano ad accendere la vecchia stampante per vedere le lucine che si accendono. Io in cambio almeno una volta al giorno a richiesta accedo al sito della Pimpa, da cui leggo le filastrocche e facciamo i giochini: ma il mio mouse non hanno il permesso nemmeno di toccarlo!


 Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 4   Spedito - 02/06/2009 :  10:11:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rottura hardware !
quote:
... il piccolo simone cia infilato una matita nella ventola !


dai non lo sgridare... era un modo per temperare la matita....


firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 5   Spedito - 02/06/2009 :  18:26:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rottura hardware !
sono di nuovo online ! be per lo meno gia che cero , lo anche formatato e rinstallato quasi tutto , e sapete cosa aveva fatto anche il piccolo ? allora tipo adesso che ho sistemato il tutto e rinstallato il sistema operativo vista ultimate con tutti i driver aggiornati di solito faccio una copia di Backup in maniera che se succede un altra volta dico che ci vuole inserisco il cd e via ! si ! con il cavolo il piccolo simone si e iscritto alle olimpiadi categoria lancio cd del papa' a lanciato il cd e il mio piccolo cucciolo lo a preso al volo e Bingoooooo Crashhhh!!! NOooooooooooooooo!! ale rinstalla di nuovo tutto ! adesso e alle prese con il cancello del giardino ha capito come si apre e lo dobbiamo chiudere a chiave ma mi sono scordato di chiudere la lavanderia che porta in garash , e li a porata di mano ale' un bel cacciavite ! e lo vedevo che trafficava vicino al cancello ma non capivo cosa stava facendo , sono andato a vede aveva infilato il cacciavite tra la serratura e il cancello !!!!!!!!!! CHE PESTE !!!!!!!!!!!

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 6   Spedito - 02/06/2009 :  19:43:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rottura hardware !
tesoruccio di babbuccio suo

fai sparire il martello prima che ti demolisca la casa


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 7   Spedito - 02/06/2009 :  21:28:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rottura hardware !
gia fatto francer ! mi a rovinato il mobile in sala ! con un disappatore a liquido ! lo picchiava sul mobile !

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 8   Spedito - 02/06/2009 :  21:44:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rottura hardware !
mi sa che quando Attiluccio bello di babbo suo è in azione i sismografi.......sismografano molto!



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 9   Spedito - 02/06/2009 :  21:50:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rottura hardware !
Ebian ti dico la verita' lo preferisco cosi ! sto male quando i bambini non stanno bene! e penso sia il pensiero di molti !

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 10   Spedito - 02/06/2009 :  21:56:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rottura hardware !
ma certo!

dopo averne cresciuti 3 (2 dei quali dinamite pura), i ricordi più belli che ho sono proprio quelli dei disastri che hanno combinato.

però ricordatevi che:
figli piccoli, problemi piccoli....
figli grandi, problemi grandi....
figli sposati, problemi raddoppiati!



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 11   Spedito - 02/06/2009 :  22:53:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rottura hardware !
eby, e quello che non è dinamite?

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 12   Spedito - 02/06/2009 :  23:36:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rottura hardware !
è la prima, Mavie, 23 anni.

da piccola bastava darle una bambola in mano e lei se ne stava ore a perttinarla, accarezzarla e vestirla, non ha quasi mai pianto e non ci ha mai fatto fare una nottata.

beh, per la verità tutti e tre di notte hanno sempre dormito come ghiri.

la seconda, Michela, 19 anni, è impestata dura, non molla mai fino alla disperazione.
è nata con gli occhi spalancati e non li chiude mai, è iperattiva, ha migliaia di amici e sempre qualcosa da fare.

il terzo, Gianmarco, 15 anni, cocciuto come e più della precedente, maniaco di informatica, pallavolista e chitarrista metallaro, è capace di contestare i suoi professori quando gli danno torto.
è nella fase della contestazione adolescenziale, il mondo è tutto storto, solo lui è possessore della verità suprema.

se a tutto questo aggiungiamo una mamma chioccia che non dice mai di no e un babbo orso che sbraita e sbraccia smoccolando........otteniamo la mia famiglia.



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 13   Spedito - 03/06/2009 :  09:32:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rottura hardware !
Mah, mi sembrano situazioni abbastanza tipiche....

Io sono sempre stato un bravo bimbo: mangiavo puntualmente, dormivo ancora più precisamente, non sporcavo molto, imparai subito a farla nel vasino, dove mi mettevano là mi trovavano.
Più grandicello, ma sempre in età da scuole elementari, ero capace di mantenere bianchissima tutta la biancheria indossata. Il grembiulino della scuola aveva il fiocco eternamente preciso.
Perfino un amico di papà magistrato, si meravigliava di come non mi sporcassi durante le gite in montagna: mi chiamò "il piccolo Lord".




firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 14   Spedito - 03/06/2009 :  11:23:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rottura hardware !
quote:
mi chiamò "il piccolo Lord".

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  09:32:51



è per quello che sei così "all britsh" ??

secondo me dovresti essere rieducato , un po come si fa con i cani, ma al contrario che so, insegnarti le cattive maniere, sporcarti la camicia con il ragù, dire le parolacce metterti le dita nel naso
perchè.... sei.... sei, troppo bravo ragazzo
e poi deve essere una sofferenza per un piccolo lord vivere a napoli


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 15   Spedito - 03/06/2009 :  12:20:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rottura hardware !
quote:
quote:
mi chiamò "il piccolo Lord".

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  09:32:51



è per quello che sei così "all britsh" ??

secondo me dovresti essere rieducato , un po come si fa con i cani, ma al contrario che so, insegnarti le cattive maniere, sporcarti la camicia con il ragù, dire le parolacce metterti le dita nel naso
perchè.... sei.... sei, troppo bravo ragazzo
e poi deve essere una sofferenza per un piccolo lord vivere a napoli


Originariamente inviato da francer - Oggi :  11:23:21



le cattive maniere le tiro fuori quando serve;
se mi sporco la camicia col ragù, me la lavo con sapone di marsiglia da solo;
le parolacce le dico quando sono in macchina e guido...;
effettivamente non è che sia a mio agio nella mia città.....
.....ma come ben saprai, qui è come a NY (beh..... passatemi il paragone) possiamo davvero dirci una città "multiculturale" per cui siamo tanti piccoli Lord accanto a molti "ciavattoni"....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07