come da titolo mi si e rotto il disippatore e non posso acendere il pc ! ci sentiamo appena sistemo ! il piccolo simone cia infilato una matita nella ventola ! per fortuna che era una matita e non la mano !!! avendo il chaise aperdo lo usa in modo scaletta e deposito per i suoi giochi ! a presto !
anch'io tengo il case aperto e l'alimentatore appoggiato accanto.
per fortuna il mio + piccolo ha 15 anni e non ci infila le matite ma è comunque attratto da tutta la confusione organizzata che tengo nella mia postazione di lavoro e ogni tanto mette le sue ditine d'oro dove non dovrebbe.
io non ho figli, ma la mia colf porta spesso con sè, quando non sono all'asilo, i piccoli Marco (4 anni) e Anastasia ( 2) che sarebbero molto interessati al PC, che ovviamente è invece con la scatola chiusa. Ma sanno che non hanno il permesso di metterci le mani sopra! al massimo quando scrivo, loro al mio fianco mi imitano pestando sulla tastiera del vecchio pc spento, oppure provano ad accendere la vecchia stampante per vedere le lucine che si accendono. Io in cambio almeno una volta al giorno a richiesta accedo al sito della Pimpa, da cui leggo le filastrocche e facciamo i giochini: ma il mio mouse non hanno il permesso nemmeno di toccarlo!
sono di nuovo online ! be per lo meno gia che cero , lo anche formatato e rinstallato quasi tutto , e sapete cosa aveva fatto anche il piccolo ? allora tipo adesso che ho sistemato il tutto e rinstallato il sistema operativo vista ultimate con tutti i driver aggiornati di solito faccio una copia di Backup in maniera che se succede un altra volta dico che ci vuole inserisco il cd e via ! si ! con il cavolo il piccolo simone si e iscritto alle olimpiadi categoria lancio cd del papa' a lanciato il cd e il mio piccolo cucciolo lo a preso al volo e Bingoooooo Crashhhh!!! NOooooooooooooooo!! ale rinstalla di nuovo tutto ! adesso e alle prese con il cancello del giardino ha capito come si apre e lo dobbiamo chiudere a chiave ma mi sono scordato di chiudere la lavanderia che porta in garash , e li a porata di mano ale' un bel cacciavite ! e lo vedevo che trafficava vicino al cancello ma non capivo cosa stava facendo , sono andato a vede aveva infilato il cacciavite tra la serratura e il cancello !!!!!!!!!! CHE PESTE !!!!!!!!!!!
da piccola bastava darle una bambola in mano e lei se ne stava ore a perttinarla, accarezzarla e vestirla, non ha quasi mai pianto e non ci ha mai fatto fare una nottata.
beh, per la verità tutti e tre di notte hanno sempre dormito come ghiri.
la seconda, Michela, 19 anni, è impestata dura, non molla mai fino alla disperazione. è nata con gli occhi spalancati e non li chiude mai, è iperattiva, ha migliaia di amici e sempre qualcosa da fare.
il terzo, Gianmarco, 15 anni, cocciuto come e più della precedente, maniaco di informatica, pallavolista e chitarrista metallaro, è capace di contestare i suoi professori quando gli danno torto. è nella fase della contestazione adolescenziale, il mondo è tutto storto, solo lui è possessore della verità suprema.
se a tutto questo aggiungiamo una mamma chioccia che non dice mai di no e un babbo orso che sbraita e sbraccia smoccolando........otteniamo la mia famiglia.
Mah, mi sembrano situazioni abbastanza tipiche....
Io sono sempre stato un bravo bimbo: mangiavo puntualmente, dormivo ancora più precisamente, non sporcavo molto, imparai subito a farla nel vasino, dove mi mettevano là mi trovavano. Più grandicello, ma sempre in età da scuole elementari, ero capace di mantenere bianchissima tutta la biancheria indossata. Il grembiulino della scuola aveva il fiocco eternamente preciso. Perfino un amico di papà magistrato, si meravigliava di come non mi sporcassi durante le gite in montagna: mi chiamò "il piccolo Lord".
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 09:32:51
è per quello che sei così "all britsh" ??
secondo me dovresti essere rieducato , un po come si fa con i cani, ma al contrario che so, insegnarti le cattive maniere, sporcarti la camicia con il ragù, dire le parolacce metterti le dita nel naso perchè.... sei.... sei, troppo bravo ragazzo e poi deve essere una sofferenza per un piccolo lord vivere a napoli
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 09:32:51
è per quello che sei così "all britsh" ??
secondo me dovresti essere rieducato , un po come si fa con i cani, ma al contrario che so, insegnarti le cattive maniere, sporcarti la camicia con il ragù, dire le parolacce metterti le dita nel naso perchè.... sei.... sei, troppo bravo ragazzo e poi deve essere una sofferenza per un piccolo lord vivere a napoli
Originariamente inviato da francer - Oggi : 11:23:21
le cattive maniere le tiro fuori quando serve; se mi sporco la camicia col ragù, me la lavo con sapone di marsiglia da solo; le parolacce le dico quando sono in macchina e guido...; effettivamente non è che sia a mio agio nella mia città..... .....ma come ben saprai, qui è come a NY (beh..... passatemi il paragone) possiamo davvero dirci una città "multiculturale" per cui siamo tanti piccoli Lord accanto a molti "ciavattoni"....