.... ma dopo un mese siete andati tranquilli con gli sforzi??
Originariamente inviato da fabietto - Oggi : 16:36:12
Dipende da come è andato il tutto Tu però vacci ancora piano, almeno per un mese visto che è stato proprio tutto liscio poi lo vedrai man mano se il tuo lavoro richiede sforzi, continui spostamenti in macchina ecc esigi assolutamente ancora un pò di riposo
diciamo che i dolori giorno dopo giorno si affievoliscono....tranne sul testicolo....ma l'inguine rimane gonfio....ora vediamo a lavoro cosa mi dicono.... ma dopo un mese siete andati tranquilli con gli sforzi??
Se sei affaticato è giusto prendere qualche altro giorno di stop. Magari lo utilizzi per fare quache passeggiata alternata a riposo. Io sono ritornato in uff. dopo 19 giorni esatti. (al 15°gg non me la sentivo) Per i dolori/fastidi al testicolo: sono quelli che ti accompagnano per piu' tempo, potrebbero affievolirsi dopo 25/35 giorni...
diciamo che i dolori giorno dopo giorno si affievoliscono....tranne sul testicolo....ma l'inguine rimane gonfio....ora vediamo a lavoro cosa mi dicono.... ma dopo un mese siete andati tranquilli con gli sforzi??
No, per niente....direi che ci sono stato attento per almeno un 3 mesi. Ma forse io non faccio testo perchè sono un fifone!
... ma dopo un mese siete andati tranquilli con gli sforzi??
Giusto Saverio! niente sforzi! Io tutt'ora dopo 55gg ci sto attento e anche se il fisico mi dice di ..tentare, mi fermo. Sollevo solo robe leggere. (aspetto che la rete si inglobi x benino, ci vogliono circa 2/3 mesi)
ok...sempre gentilissimi nel darmi consigli......cmq + passano i gg più i dolori si affievoliscono anche se di poco ma diciamo che ho proprio voglia di star bene...