mi spiace, ragazzi, vi leggo solo ora e quindi non ho potuto portare i vostri saluti al DOC... beh, che dire? finalmente un Doc "DOC" finalmente qualcuno che mi dà soluzioni concrete!!
nel pomeriggio contatto subito il nefrologo e vedo che dice grazie ancora, Doc!!
ah, Doc, lo sciroppo per la tosse non giel'ho portato perchè l'avevo finito io per il mio raffreddore
he he, no, non abbiamo parlato di voi monelli, siamo rimasti sul professionale
diciamo che è esattamente come me lo aspettavo, disponibile, paziente (certe volte faccio domande o precisazioni ridondanti per essere sicuro che io abbia capito...) e professionale, naturalmente. (ma questo era fuori discussione, se non lo pensassi non ci sarei andato)
DOC, dovrei suggerire una correzione, l'ho notato solo ora, il farmaco è Gopten, con la N finale, lei lo ha scritto con la L, non so se sia importante per il suo archivio...
ho appena avuto il benestare del nefrologo, e vai!! doc, mi servirebe, per favore, un chiarimento sulla terapia, chiedo qui o c'è un numero di telefono dove posso chiamarla? grazie
Se clicchi su Amministratore si apre una pagina dalla quale puoi mandare un PM (messaggio personale) direttamente a lui. Stessa cosa per qualunque altro iscritto
Originariamente inviato da realjoker - Oggi : 14:38:35
Tutti tutti no, ad esempio c'è mark_to che è il tipico ragazzo della porta accanto e in camera non ti accorgi nemmeno di averlo! Mauz è un pezzo di pane... Gianna è una santa donna, come Elena Zammataro, Giorgia, poi abbiamo emmegi, Alice, la mamma di antonio, bibliotopa, vannaboghi...
I monelli sono Eby e Francer che fanno proprio un'accoppiata vincente, poi segue Tommy22, Mutimer, dexter per non parlare di gsamuel che è proprio da suonare come un tamburo.