Oggi finalmente dopo una lunga attesa mio cugino s'è tolto l'ernietta! (lui mi prendeva in giro.... quando toccava a me..) Ricoverato ieri sera, stamattina alle 10 aveva fatto... adesso vado a trovarlo.. non so neanche se è tornato a casa.. cosi' mi racconta quallo che ha fatto. (io nel frattempo lo avevo indottrinato benebene, con le importanti info del nostro forum HS) a dopo!
Ieri gia' era in giro.. dopo 5 giorni. Ancora non guida, ma solo x precauzione cmq è gia' in forma.
gli ho riportato i vostri saluti mi ha chiesto di ricambiare affettuosamente!
mi ha chiesto se puo' andare in vacanza il 2 di agosto si tratta di lungo viaggio macchina, soggiorno di 10/15 giorni circa... voi che ne dite, a distanza di soli 17/18 giorni? (naturalmente è accompagnato da altre 2 persone che possono aiutarlo completamente)
Aggiornamento condizioni 'Cugino Multimer' dopo 6 giorni dall'intervento, ha notato la fuoriuscita di liquido dalla ferita, si è recato dal medico-base per informarlo. é stato medicato e gli ha cambiato il cerotto, dicendogli che c'è un versamento di liquido con gonfiore sotto la ferita e di attendere il controllo medico dell'ospedale tra 2 giorni. (gia' prefissato) è normale tutto cio'? è meglio anticipare la vistita?
aggiornamento condizioni 'Cogino Multi' . Per la cronaca Gianpaolo. a 17 giorni fisicamente sta benone, purtroppo ogni 2 -3 giorni deve tornare in ospedale per curare la ferita (gli hanno applicato un piccolo drenaggio e fatto quache aspirazione di liquido sotto la ferita, che era un pochino infiammata (questo a 10 gg).
Ieri al controllo lo stato della ferita è in buone condizioni e sta asciugando, Lunedi ulteriore controllo x sua gioia.