ma come, non ti sei neanche accorto che ti ho messo in un messaggio orari ect per il treno napoli-riccione ? (vedi Terzo Raduno .....)
core 'ngrato
Originariamente inviato da francer - Ieri : 23:14:02
OOOOPPPSS, non l'avevo notato
che tenero che sei stato a fare quella ricerca per me!!!! Grazie grazie grazie grazie grazie!!!! Penso che opterò per il primo treno. A nuoto farà freddino a fine settembre, è vero che non sopporto il caldo, ma nuotare con le manine a "prugna secca" non è consigliabile... e poi non saprei cosa mettermi all'uscita...resto in tenuta adamitica tutto il tempo???
Ragassuoli, qui tutti parlano e nessuno agisce! Dato che mi scadevano dei punti omaggio di cartaviaggio di trenitalia, ho già prenotato i biglietti per Riccio....quindi non fate scherzi! Al limite mi farò un weekend a Riccione con zio Ezio se mi darete buca!!!!! Arrivo a rimini alle 11.53, quindi a riccione alle 12.15 circa di sabato 26 Rientro a torino il 27 alle 18.09 da rimini, quindi alle 17.45 da riccione.
Spero proprio di esserci, ma facendo i conti (il turno ancora deve essere "partorito") il sabato dovrei fare il pomeriggio e la domenica la notte...cercherò di barattare con qualche collega.....
Ragassuoli, qui tutti parlano e nessuno agisce! Dato che mi scadevano dei punti omaggio di cartaviaggio di trenitalia, ho già prenotato i biglietti per Riccio....quindi non fate scherzi! Al limite mi farò un weekend a Riccione con zio Ezio se mi darete buca!!!!! Arrivo a rimini alle 11.53, quindi a riccione alle 12.15 circa di sabato 26 Rientro a torino il 27 alle 18.09 da rimini, quindi alle 17.45 da riccione.
Originariamente inviato da mark_to - Oggi : 13:19:40
Io ed Elena ci saremo Saverio ci puoi contare saremo in stazione al tuo arrivo con zio Ezio