Scusate la mia ignioranza ma come mai "gioiello" blu ? se il taglio e sul inguine cosa centra il "gioiello" non riesco a capire il motivo, se mi illuminate please...
ma soltanto blu o pure dolori ? sto post operatorio mi fa venire l ansia a pensare cosa mi aspetta... uffa
tranquillo blade, quasi a tutti i gioielli son venuti blue , bluette, viola cinerino, viola melanzana etc etc e non solo frequentemente aumentano anche di dimensioni e volume ma tutto passa nel giro di qualche giorno purtroppo neanche il tempo di poterli sfoggiare alla prima occasione
x Loalpi: assumere vitamina C non ha sicuramente influito sul riassorbimento dell'ecchimosi. L'unica cosa che può agevolare è l'impacco caldo-umido con escina (Reparil gel, Essaven). L'utilizzo dei FANS come hai detto tu invece è sconsigliabile poiché aumenta il rischio di sanguinamento. x Blade: la colorazione bluastra che può (quindi non è la regola... a me ad esempio non accaduto) assumere la pelle in sede chirurgica è relativa alla forza di gravità che spinge il sangue nelle posizioni declivi. Se c'è un piccolo vasellino che ha sanguinato crea questa stasi. Il tutto rientra spontaneamente col tempo. C'è chi impiega giorni, chi settimane...
Non e' d'obbligo avere qualche colorazione ai gioielli ma va da caso a caso;io ad esempio ho avuto la cura con seleparina prima e dopo ;causa di sanguinamento piu' facile ma il tutto e' passato senza problemi.Il caso e' limitato a basse percentuali di pazienti e non a tutti.Quindi non fasciamoci la testa prima.Buona giornata a tutti!!
Io non ho avuto alcun problema di ecchimosi... tranne il testicolo sinistro che sembrava gelatinoso e un modesto gonfiore generalizzato al resto dell'organo. Il tutto è passato in una decina di giorni.
Io purtroppo ho avuto più o meno questi problemi colore viola, gonfiore all'inguine, e al testicolo sx, ma cmq si e risolto tutto (circa dopo 15 giorni). Quindi come vedi anche se non e la norma capita, ci vuole solo tempo e pasienza.
Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum
Grazie a tutti comunque e' tutto a posto , gia' martedi' non c'era piu' niente,ieri ho fatto il controllo e il taglio e' gia' perfettamente rimarginato (almeno esternamente) mi han tolto quella specie di punti che avevo e posso rifarmi la doccia. E' gia' da sabato che guido quindi mi sembra procedere bene. Adesso devo solo aver pazienza a non riprendere troppo precocemente l'attivita' sportiva. Ciao
Se avessi bisogno di consigli per lo sport, sai dove siamo....
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri : 20:42:56
Ilnostro amico ci lascia???????? Ma non lo sa che all'atto dell'iscrizione è come se avesse firmato con il sangue che da qui non se andrà piu????? Non ci provare.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum