ecco......lo sapevo......ora tutti diranno che, oltre allo zio francy, anche lo zio eby entra nel club dei vecchietti!
non posso nasconderlo, visto che giannina è qui a testimone
ieri, sollevando un peso, ho sentito una fitta al petto, proprio dove 2 giorni fa ho preso un colpo facendo il patacca con un cliente che mi aveva sfidato a wrestling
risultato: 3 ore di pronto soccorso, 10 lastre al torace che per fortuna hanno escluso fratture e oggi ecografia per escludere (sperèm) lesioni muscolari
Ma.................Ezio che mi combini, monellaccio che non sei altro A parte gli scherzi spero proprio che non sia niente di grave, riposati e riguardati e fammi saper come va. Mi abbracci forte la Giannina? KIss Kiss
Non è che poi io me la passi meglio di zio Eby eh? Stamattina (cioè ieri mattina datasi l'ora )guardia medica x me risultato dopo 3 giorni di dolore al piede sx + gonfiore la causa sono stai dei capillari rotti infiammando così il tendine,riposo assoluto ghiaccio e antidolorifici. Riposo a Riccioneeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Naaaaaaaaaaaaaaaaaa Ely un abbraccio anche a te
Concordo pienamente con Savy fate i bravi e niente scherzi per il raduno dobbiamo essere tutti in forma al 100% Un abbraccio e un bentornato al resto della ciurma
Va un pochino meglio anche zio Eby sapete lui non si rende conto dell'età e quindi........................... X Ely:abbiamo passato la giornata ad Oltremare ricordi? bellissima e caldissima al contrario di settembre scorso,sono contenta che il forum si stia risvegliando,ho poche possibilità di scrivere perchè la connessione è lentissima,ma appena a casa ve ne accorgerete
Image Insert:
15,11 KB
Vi allego la foto di zio Eby dove è intento a rifocillarci di gnocchetti sardi con crema di spinaci(OTTIMI!!!!!!!!!!) dopo un lunga giornata di mare
Oh Giannina si che mi ricordo e ho tanta nostalgia non vedo l'ora che arrivi il 25 Zio Eby i tuoi gnocchi hanno un ottimo aspetto e penso anche un ottimo sapore PS: Giannina fammi sapere quando torni a casa, baci!!