pero' è strano, perchè io nella parte alta ho sensibilità per circa 3cm e mezzo lungo la cicatrice... eppure anche li c'è il taglio... boh!
Originariamente inviato da Multimer - Ieri : 22:11:10
No, non è strano perché le parti del corpo sono innervate da metameri nervosi specifici, quindi il nervo intaccato chirurgicamente evidentemente è solo quello che riguarda la cicatrice a partire da oltre i 3 cm dall'alto...
Originariamente inviato da marvin250782 - Oggi : 13:49:52
comunque penso che con un po' di tempo le cose miglioreranno. Stavo facendo un autocontrollo pizzicando la parte, in realtò piu' che insensibilità mi sembra stordimento... qualcosina si siente..
grazi marvin
p.s per el francer: controllata l'insensibilità intorno alla cicatrice?
Originariamente inviato da Multimer - Oggi : 15:52:11
si mermulti, a sinistra, cioè diciamo verso il centro della pancia è insensibile solo un pelino attorno alla cicatrice, dalla parte opposta, cioè verso l'inguine è insensibile fino a lì. Dalla coscia in poi riprende lasensibilità. La cicatrice è del tutto insensibile, è liscia quasi del tutto a parte un piccolo pezzettino sotto il quale sembra esserci forse un piccolo granulomino, un punto non assorbito forse, non ho ancora capito nè appurato. Oltre ad essere insensibile è come gommoso. Sto aspettando che si decida ad appiattirsi.
PS adesso che ho finito di scrivere mi sorge un dubbio: non è che parlavi di altra sensibilità e me stavi a pijà per ....
Originariamente inviato da Multimer - Oggi : 15:52:11
si mermulti, a sinistra, cioè diciamo verso il centro della pancia è insensibile solo un pelino attorno alla cicatrice, dalla parte opposta, cioè verso l'inguine è insensibile fino a lì. Dalla coscia in poi riprende lasensibilità. La cicatrice è del tutto insensibile, è liscia quasi del tutto a parte un piccolo pezzettino sotto il quale sembra esserci forse un piccolo granulomino, un punto non assorbito forse, non ho ancora capito nè appurato. Oltre ad essere insensibile è come gommoso. Sto aspettando che si decida ad appiattirsi.
PS adesso che ho finito di scrivere mi sorge un dubbio: non è che parlavi di altra sensibilità e me stavi a pijà per ....
Originariamente inviato da francer - Oggi : 16:37:23
giammai.. parlavo di cicatrice, va bè... ora parli anche il romanaccio.. ma non sei della terra degli AIOOO!!
p.s. ma è insensibile totalmente anche se la pizziki non senti nulla?